Grande Fratello: Gianluca alto tradimento, mandatelo fuori !

di Redazione Commenta

 I commenti su di lui si sprecano

Grande Fratello, Gianluca, mandatelo fuori, è stato un alto tradimento per tutti, per chiunque faccia un giro su qualsiasi blog, scopre che Gianluca è stato definito in ogni modo possibile, dallo ‘stupido’, che è ancora educato, se paragonato al ‘verme, falso, abbietto, bastardo, malvagio, paraculo‘, sono solo quelli ripetibili, ai numerosi, ‘fuori, mille volte fuori’. Incredibile come il play boy italo americano, laddove italo sta per napoletano, sia riuscito a guadagnarsi giudizi spietati nei suoi confronti, quasi peggio di quelli che si erano letti per Federica.

Alla fine Gianluca Zito, il ‘brother’ di tutti, si è scoperto per quello che realmente è, un giocatore che non ha esitato ad usare tute le strategie per arrivare alla fine del gioco, peccato che si sia fatto prendere troppo la mano e, alla fine, si è tradito. Il suo gioco è stato sottile, si è finto amicone di tutti, in particolare Vittorio ed Alberto, insieme formavano ‘i tre moschettieri’ del Grande Fratello, salvo poi colpirli alle spalle alla prima occasione.

Il tradimento di Alberto è iniziato con la votazione di Vanessa, guardandosi bene dal dirglielo, e quando ha dovuto farlo, le parole non servivano più a niente, i fatti parlavano per lui. E non contento di aver dato una spintarella all’ eliminazione di Vanessa, ha fatto in modo di eliminare anche Alberto, e ci è riuscito. Due avversari pericolosissimi, Alberto, in particolare, era da molti ipotizzato come vincitore, soprattutto da Alessia Marcuzzi.

 A completare l’ opera iniziata con l’ autocandidatura è arrivata la litigata con Ferdi, fiumi di veleno durante la rissa di qualche giorno fa, in cui ha spintonato il montenegrino, fino a farlo cadere su una poltrona. Senza dimenticare l’ accusa rivolta a Francesca di aver baciato Ferdi proprio la sera precedente alla diretta del Grande Fratello, solo per raccogliere consensi. Un bel po’ di figuracce insomma, ma fa parte di lui, lancia il sasso e ritira la mano. Poi chiede scusa e peggiora sempre la situazione.

Il Grande Fratello è un gioco, la posta è alta, ci sono tanti soldi ed ognuno attua le sue strategie per vincere anche se, tutti, smentiscono di averle. E’ l’ ennesima prova che i soldi fanno dimenticare amicizie e parentele. Il pubblico del web decisamente non lo vuole, invocano tutti l’ eliminazione di Gianluca, ma è l’ ultima puntata, sarà molto difficile che prendano dei provvedimenti. Qualcuno ha addirittura proposto, sempre in rete, di eliminarlo e far rientrare uno degli esclusi, un nome fra tutti, Alberto.

Di sicuro non vincerà il Grande Fratello, Gianluca, questa è la sensazione, rimane il rapporto speciale che ha con Cristina, l’ ha sempre salvata, fino ad oggi. Vuol dire che non la tiene neanche in considerazione come vincitrice o che, e sarebbe un tantinello strano, è vera amicizia o ancora una volta farà il ‘bastard brother’ ?

Grande Fratello – Litigata fra Gianluca e Ferdi – Parte 2a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>