Alessia Marcuzzi: Un amore di Strega e, nel 2010, ancora Grande Fratello

di Redazione 1

 Parte da mercoledi la nuova fiction su Canale 5 con Sermonti e Luca Ward

Alessia Marcuzzi, Un amore di strega, parte la nuova fiction di Canale 5, che andrà in onda da mercoledì 29 aprile, una sorta di favola moderna brillante che parla d’ amore, la protagonista della storia è Carlotta, interpretata da Alessia Marcuzzi che, di professione, organizza matrimoni ed è figlia di due maghi, incontrerà Riccardo, del quale si innamorerà, il destino vuole che l’ amore per Riccardo della favola, si sia trasformato in amore nella vita reale per Pietro Sermonti, con il quale la conduttrice ed attrice, ormai fa coppia fissa anche nella vita privata.

Alessia Marcuzzi, sarà la dolce Carlotta, dotata di poteri magici, mentre Riccardo, Pietro Sermonti, è un cinico uomo d’ affari, arrogante, tra i due saranno subito scintille. Nelle intenzioni del regista Angelo Longoni c’ era la contrapposizione di due mondi, quello austero del mondo degli affari e quello più colorato della magia. Per questo motivo ha fatto ricorso al gioco di contrasti, nei colori come negli arredi e nelle luci.

L’ ambientazione è volutamente un “luogo-non luogo”, tra Milano, quartiere Bicocca e Nuova Fiera e Pavia, l’ ideale rappresentazione di una indefinita città europea, i due vivaci genitori di Alessia Marcuzzi, sono interpretati da Anna Galiena e Luca Ward. La fiction è nata da un’ idea di Edwige Fenech, che è anche produttrice, soddisfatta di essere riuscita a realizzare questa serie tv.

Alessia Marcuzzi sta vivendo un momento della sua vita, particolarmente felice, sia nella vita privata, con il nuovo amore per Pietro Sermonti, che nella vita professionale, il suo Grande Fratello ha registrato ascolti record, insperati per la nona editione di un reality show, basti pensare che nella serata finale 7.915.000 telespettatori erano sintonizzati su Canale 5, con uno share del 36,15%, superando sé stessa nelle due precedenti edizioni, ma l’ aspetto singolare è che il target del pubblico, rispetto agli anni precedenti, si è alzato agli over 55 anni.

Paolo Bassetti, amministratore delegato di Endemol Italia, che produce il Grande Fratello, vorrebbe ancora Alessia Marcuzzi come conduttrice, sia perché la ritiene una valida e coraggiosa conduttrice, sia perché si celebra il decennale, e sarebbe un ottimo modo per festeggiare l’ importante traguardo.

Alessia Marcuzzi fa sapere che sarebbe onorata di condurre nuovamente il Grande Fratello, ma, anche, che lei non fa mai progetti per il futuro. Intanto, fra un mese, ricominceranno i provini per la decima edizione.

Commenti (1)

  1. alessia marcuzzi per me sei sempre la vincitrice di grande fratello da 1 a 1000 a tutte le edizioni come concorrente e come presentatrice sei una stella caduta dal celo un angelo che à deciso di lasciare un segno ovunque nei cuori sei grande alessia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>