Rimandato al 6 maggio Cupido con Federica Panicucci su Italia1

di Blogger 12

Tre puntate in prime time il programma che aiuta l’ amore

Rimandato al 6 maggio Cupido con Federica Panicucci su Italia1, inizialmente previsto per il 4 maggio, tre puntate del nuovo programma che aiuterà i concorrenti a conquistare l’ amore degli amati, ignari di essere desiderati da qualcuno.

Da quanto si conosce, queste tre puntate si potrebbero trasformare in una futura programmazione, se dovesse avere successo, l’ obiettivo di Cupido è quello di aiutari gli aspiranti la mano di qualcuno che, per timidizza o qualsiasi altro motivo, non hanno il coraggio di proporsi. Lo svolgimento dovrebbe essere più o meno così, da una parte il corteggiatore o corteggiatrice, dall’ altra il destinatario dell’ amore segreto, una serie di candid camera, realizzate con telecamere nascoste, faranno conoscere meglio la preda, le sue abitudini, i suoi gusti, vari passaggi che permetteranno l’ avvicinamento fra i due.

Federica Panicucci interverrà in prima persona nell’ avvicinare la preda e conoscerla meglio, per catturare passioni ed interessi, informazioni, insomma, che serviranno a realizzare il sogno proibito.

A seconda delle necessità, Cupido farà in modo che il corteggiatore si trasformi in atleta, cuoco, calciatore, in una seconda fase, la coppia trascorrerà insieme alcuni giorni, per conoscersi meglio, il corteggiatore non potrà mai rivelare svelare il suo vero modo di essere e cercherà di baciare la preda.

Solo alla fine del gioco Cupido racconterà la verità, la prova del nove, per vedere se la freccia del ragazzino con le ali ha colpito il cuore della vittima predestinata. Ad aiutare Federica Panicucci, nel cast, sono previsti ‘professionisti’ del mestiere, che visioneranno i video realizzati per studiare a fondo la preda ed elargire consigli utili, questo ‘prestigioso’ staff sarà composto dallo psicoterapeuta Alessandro Meluzzi, il rubacuore Rossano Rubicondi e l’ astrologo Riccardo Sorrentino.

Ma il professor Alessandro Meluzzi, che è onnipresente nei programmi televisivi, quando lavora, lavoro vero, intendiamo ? Quando finisce la stagione televisiva ?

Commenti (12)

  1. sembra eva kant che in rewaltà non è proprio così…cmq che ridicola la panicucci….

  2. Beh..non ho parole io invece…bellissimo programma…avrei voluto essere io al posto dalla cara Alba..e il mio ex..da pochi mesi..(e padre di mio figlio…8 mesi…)al posto di Marco!!Sinceramente..lo farei anch’io…questo ed altro..pur di far capire quanto era..o forse è grande il nostro amore!!Come partecipare??Ehehe

  3. potete mettere da vedere la 1 puntata???

  4. bellissimo programma!! marco dolcissimo ed alba …..poi…sembravo io quando mi sono innamorata di mio marito!!1 troppo carina!! braviiii!!

  5. PROPIO UN BELLISSIMO PROGRAMMA….. MA SECONDO ME SONO TUTTE CAZZATE…. MA STAMU BABBIANU????? DIMOSTRATEMI CHE E TUTTO VERO….

  6. dico ke è una trasmissione bellissima e ke mi ha emozionata molto vorrei essere ank’io una delle protagoniste ma magari cm preda, visto ke la cacciatrice la faccio tt i giorni senza risultati… e simpaticissima e bellissima la panicucci ke cm ha detto qualcuno vestita da eva kant è straordinaria ed è tt invidiaaaaaaaa!!! Mentre Rubicondi….!!!!! STUPENDO!!!
    COMPLIMENTISSIMI

  7. CLAUDIO,13 maggio 2009, 23:20
    Ho visto le 2 puntate e mi sono piaciute molto,questa sera con demitri ancora di + forse xche somigliando molto a lui ed avendo avuto una situazione analoga(non finita bene)mi fà piacere che lui abbia realizzato il suo sogno

  8. ma che male state gente? ma non è evidente anche ai vostri occhi che come al solito è tutto finto? ma quale candid camera!?!?! ahahah dio che schifo

  9. bellissimo programma????’ ma come fate a dirlo???? è una delle cose più diseducative che ci siano mai state in tele. Ieri ho visto la 2° puntata, fino in fondo … una tortura unica, ma per poterlo giudicare dovevo vederlo tutto … al posto di insegnare alle donne ed agli uomini che non è l’aspetto l’unica cosa che conta, il programma dice tutt’altro! Se sei brutto e vuoi fare colpo su una bellissima donna (ex finalista di miss italia) devi: (Premessa: quello che segue parte dalla presupposizione che sia tutto vero, tranne le finzioni più ovvie e ammesse durante la trasmissione, e se non sono vere il messaggio è quello che conta) 1) avere i soldi (notare macchina, villa sul lago di Como, ristoranti) 2) avere conoscenze giuste (amico che cerca una conduttrice per un programma sugli animali) 3) salvare la principessa da 3 molestatori che vogliono fare chissà cosa, con mosse di karate ecc 4) buttarsi nell’acqua gelida con possibili mulinelli che ti possono trascinare giù fino sul fondo del lago di Como, per salvare una stupida collana fatta con fondi di bottiglia, impiegandoci ben 4 minuti di apnea. Quella poveraccia che era fuori ad aspettare le stava venendo un colpo …. mentre quell’idiota era sotto con un sommozzatore che gli dava il boccaglio per farlo respirare … 5) Salvare la principessa (bis) dal finto incendio …. quella povera ragazza (supponendo sempre che i suoi sentimenti non siano stati solo finzione) a quanto diceva la sua amica, ha avuto sempre dei bei ragazzi ecc ecc… però si può capire che essendo single, quelle relazioni non siano andate benone… magari e dico magari alla fine di tutti i finti salvataggi eccetera voleva vedere se con uno brutto (ma con i soldi) poteva andare meglio…. invece no, la prima reazione di silvia quando cicciodimitri è salito sul palcoscenico era quella onesta… glie lo si leggeva in faccia che voleva sbranarselo vivo… invece lo showbusiness prevale, ed in quel minuto in cui doveva decidere se chiamarlo o no per dargli la chance (chiamiamola chance) ha deciso che, se avesse dato un lieto fine alla trasmissione, probabilmente e dico probabilmente avrebbe avuto un ritorno di immagine su mediaset. magari avrà il ritorno di immagine… magari no… ma tentarci non fa male di certo…. quindi è stata allo sporco gioco della trasmissione … quindi ricapitolando: BELLE DI ITALIA…. se non trovate una relazione durevole con i soliti uomini belli, fate come la falchi cercatevene uno brutto ma con i soldi e conoscenze … BRUTTI DI ITALIA … se non avete soldi, conoscenze, se non salvate la principessa dal drago … statevene nella vostra tana lerciosa che nessuno vi vuole …gran bel messaggio… che schifo …

  10. vi faccio i miei complimenti per il programma davvero bello io vorrei partecipare perchè mi piace una ragazza ma non riesco a dirglielo a causa della mia timidezza come devo fare per partecipare.?????????

  11. La puntata di di ieri con Dimitri e Silvia è stata a dir poco incredibile, straordinaria e poi la Silvia che donna!!! be è proprio vero che l’amore non ha barriere ne confini, cara donne e uomini bisogna conoscersi prima di giudicare non fermarsi alle apparenze. Vai Cupido falli immamorare tutti.

  12. Come mai questa sera non c’è? Qualcuno sa qualcosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>