Amici Vip: Paolo Bonolis rientra in Mediaset con Maria De Filippi

di Redazione Commenta

 Alla fine ci sono riusciti a lavora insieme come più volte auspicato da Maria De Filippi

Amici Vip, segna il rientro in Mediaset di Paolo Bonolis, l’ accoppiata con Maria de Filippi funziona e lo si è visto durante l’ ultima serata del Festival di Sanremo, il desiderio di lavorare insieme era stato espresso più volte, ed alla fine ci sono riusciti.

Maria de Filippi ha ripreso da tre settimane i provini di Amici, che per la prima volta sono diventati una trasmissione televisiva, Amici Casting, che sta riscontrato, fra l’ altro, indici di ascolto piuttosto elevati, una nona edizione che si preannuncia più severa rispetto alle precedenti, che ingloba anche la categoria tenori e presta più attenzione al ballo, ma la notizia bomba arriva da Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana. Non ci sarà solo Amici, ma anche Amici Vip, l’ autrice, manco a dirlo sarà Maria de Filippi in persona, e la conduzione è affidata a Paolo Bonolis.

Amici Vip sarà l’ edizione vip del talent show più amato d’ Italia, andrà in onda in autunno su Canale 5, e si potrebbe anche azzardare sia una sorta di dichiarazione di guerra alla terza edizione di X Factor in onda nelle stesso periodo in Rai. Maria de Filippi starà dietro le quindi in veste di autrice e lascia la conduzione a Paolo Bonolis, se si tiene in considerazione che il binomio De Filippi – Bonolis sono da considerare un po’ come i Re Mida degli ascolti, e che la voglia di lavorare insieme è davvero sincera, almeno sulla carta, non c’ è concorrenza che tenga.

Qualche giorno dopo il Festival di Sanremo, in cui Maria de Filippi è stata ospite speciale nella serata finale, kermesse vinta poi da Marco Carta, in varie occasione Maria de Filippi aveva espresso il desiderio di lavorare con Paolo Bonolis in un contro festival o comunque un programma musicale sullo stile del festival, Grammy Award e Festivalbar, da subito Paolo bonolis aveva risposto all’ invito mediatico positivamente, mostandosi più che propenso a lavorare con lei.

Non erano solo parole dunque, un semplice pour parler, nasce Amici Vip, non si sa ancora nulla sulla strutturazione del talet show dei vip, né chi saranno i partecipanti, l’ unica cosa certa è la garanzia che due nomi altisonanti come Maria de Filippi e Paolo Bonolis renderanno l’ autunno televisivo schioppettante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>