Monsignor Milingo alla settima edizione dell’ Isola dei Famosi ?

di Redazione 3

 Se fosse confermata, sarebbe davvero una notizia clamorosa

Monsignor Milingo all’ Isola dei Famosi ? La notizia bomba viene data in rete, ma, come è giusto che sia data la rilevanza del personaggio di cui si tratta, si usano tutti i condizionali esistenti nella lingua italiana, ma questa candidatura, sempre se confermata, sarebbe effettivamente la notizia più clamorosa della prossima stagione dei reality, i commenti in rete si sprecano, ed ovviamente, si tende a pensare che sia solo un modo per non far disperdere gli interessi del pubblico sulla prossima stagione televisiva, visto che fra non molto qualsiasi rete andrà in letargo. Giusto per preparare già il terreno della prossima, si spargono voci su partecipazione a reality che forse, non hanno nessun fondamento. Giusto per non perdere il filo.

Del resto Monsignor Milingo ci ha abituati alle sue stravaganze, non ultima la partecipazione al Chiambretti Night, piuttosto movimentata con l’ irruzione in studio della sua starnacchiante gentil signora, ancor più strampalata di lui, davanti ad un Piero Chiambretti che, tanto per cominciare, ha rinfacciato il congruo compenso che l’ anomala coppia si era portata a casa che, fra l’ altro, non prevedevano il teatrino inscenato, il video del loro intervento ancora adesso impazza in rete.

La domanda ci sorge spontanea, se per un paio di ballerine che ballavano in normali abiti di scena, magari un tantinello osé, lontanissime dal suo prezioso marito, cosa farebbe con il marito all’ Isola dei famosi al cospetto di belle donne rigorosamente nude, o quasi ? Sarebbe interessante davvero sentire la sua opinione.

Per il momento sembrano certe le partecipazioni di Pamela Prati e Claudia Galanti, potrebbero anche esservi Laura Freddi e Llona Staller, che sono ancora in fase di trattativa, ve la immaginate la Cicciolina accanto al prelato ? Sarebbe proprio tutto da vedere.

Video Monsignor Milingo e Maria Sung – Chiambretti Night

Commenti (3)

  1. siete una massa di buffoni…..ma verrete puniti………chiaramente c’e una giustizia divina…….chiambretti poi e una vittima del lavoro, tra l’altro molto ma molto bugiardo…uio soperfettamente quanto e’ stato il compenso…il gettone di partecipazione di Mons.Milingo…ma d’altronde lui non percepisce pensione ne tantomeno ha avuto una liquidazione dal vaticano, quindi non giudchiamo lui, ma bensi la cosi detta Santa Sede ….
    siate veri e sinceri ,Mons. Milingo non andra mai sull’isola dei famosi , certe notizie fanno cmodo scriverle su un giornale che sta morendo.

  2. La giustizia divina lasciamola alle cose veramente importanti e non ad un articolo che lasciava chiaramente trasparire l’ ironia delle notizie in rete, del resto Monsignor Milingo è stato scomunicato dalla Chiesa, si è sposato e partecipa a trasmissioni televisive di svago, non interviene certo per parlare di religione, e, se anche lo facesse, il Chiambretti Night non è la sede adatta. Avrebbe dovuto immaginarlo Monsignor Milingo cosa avrebbe potuto succedere in una trasmissione di quel genere, non le sembra signor Pietro ? Il compito di giornali e giornalisti è quello di commentare le notizie, nei limiti dell’ educazione e della buona informazione, non sono stati espressi giudizi, ma solo opinioni, legga bene, c’ è scritto, USANDO TUTTI I CONDIZIONALI POSSIBILI, questo sta a significare che l’ indiscrezione era quantomeno inverosimile. Ed ancora “si tende a pensare che sia solo un modo per non far disperdere gli interessi del pubblico” prima di mandare maledizioni a destra e a manca, legga, Signor Pietro, legga. Si rilassi, e buone vacanze !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>