Rai: le anticipazioni dei programmi da luglio a fine agosto

di Redazione Commenta

 Una raffica di telefilm, quiz e tante repliche

Rai: le anticipazioni dei programmi che vedremo da ecco cosa vedremo da luglio a fine agosto, dopo Mediaset, passiamo a Rai, per vedere cosa ci aspetta nei giorni caldi.

Contrariamente a quanto anticipato da Fabrizio del Noce, su RaiUno non ci saranno le repliche del commissario Rex nella fascia preserale, L’ Eredità andrà avanti fino al 10 luglio, quando passerà il testimone a Pupo ed al suo quiz estivo Reazione a catena. Rappresenta una vera e proprià novità la messa in onda dei quiz, da parte di Rai, tutti i giorni, inclusa la domenica, potrebbe essere anche un modo per testare il gradimento del pubblico in vista della stagione autunnale. Vedremo ancora il daytime di Supervarietà, a base di repliche, e gli scontati telefilm.

La programmazione di Raidue è il trionfo dei telefilm, alle 11 ci sarà American Dreams seguito dalle repliche di Desperate Housewives, che riprenderà il 2 settembre, al termine di American Dreams, con un doppio episodio. Per la prima serata la rete sfodera i pezzi grossi, la quinta stagione di Lost, in onda al lunedì, sarà di turno al martedì Ghost Whisperer, seguita 90210.

Si replica con Ghost Whisperer al giovedì che sarà seguito da seguito da Brothers and Sisters, il mercoledì è la volta di Cobra11, è possibile che in seconda serata arrivi la terza serie di Supernatural.

Con notevole anticipo il 31 agosto ritorna X Factor con i casting della terza edizione che si scontrerà immediatamente con la contro programmazione di Canale 5 che schiera nella stessa data Chi vuol essere Milionario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>