Eccoli di nuovo: Teo Mammuccari e Belen Rodriguez fanno coppia

 Presenteranno la nuova edizione di Sarabanda, una volta condotto da Enrico Papi

Eccoli di nuovo Teo Mammucari e Belen Rodriguez fanno coppia, ma televisiva, si intende, Fabrizio Corona e la bella Thais, ex velina, non temano nulla. La coppia si riformerebbe per il preserale estivo di Canale 5, del resto l’ accoppiata è risultata vincente nell’ ultima seguitissima edizione di Scherzi a parte, condotto anche dal Cesarone, Claudio Amendola.

Pare, dunque, che ritorni il famoso Sarabanda di alcuni anni fa, cambierà rete, da Italia 1 sbarcherà sulla rete ammiraglia di Cologno, ma, a quante pare, ci saranno delle novità, non sarà più solo un quiz ma, sempre secondo le indiscrezioni, strizzerebbe l’ occhio anche a momenti di spettacolo e varietà, oltre al vero e proprio quiz.

La notizia girava già da qualche tempo nei corridoi di Cologno Monzese, si vociferava di questo ritorno estivo di Sarabanda che è stato uno dei programmi cult degli ultimi dieci anni Italia 1, seguitissima, raggiungeva picchi di ascolto che superava anche i 4 milioni. Ma alla conduzione non ci sarà più lo storico Enrico Papi, che pare non averla presa bene, sostituito, appunto da Teo Mammuccari e dalla gettonatissima Belen Rodriguez. Come autori, sempre da indiscrezioni sono stati contattati due nomi che fanno parte della sfera di Gerry Scotti, Alvise Borghi e Flavio Andreini.

In conclusione, Sarabanda ci sarà sicuramente, ma non ci sono ancora le conferme della nuova conduzione di Teo Mammucari, ormai da anni predestinato al preserale estivo e dell’ argentina Belen Rodriguez, se così dovesse essere, le voci che la davano per licenziata da Mediaset per le foto ad alto tasso erotico maldiviano, non erano poi così fondate. Staremo a vedere.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.