Canale 5: rivoluzione dei palinsesti

di Redazione Commenta

 Rimane sempre un mistero la messa in onda di Cupido

Canale 5 e la rivoluzione dei palinsesti, eravamo rimasti alla sospensione, forse momentanea di Piper a causa dei bassi ascolti, ed eccolo rispuntare. Andiamo con ordine, rimane confermato per questa sera la simpatica famiglia della Garbatella, I Cesaroni, ma andrà in onda un solo episodio, che sarà seguito da Piper, dunque, non è stato cancellato ma solo cambiato di collocazione, forse, trainato da I Cesaroni, avrà la speranza di essere guardato da qualche telespettatore in più.

Ancora una volta I Cesaroni vanno in onda con un solo episodio, visti gli ascolti sempre molto alti, si preferisce allungarla all’ inverosimile, contando sulla fedeltà dei telespettatori alla famiglia allargata che tanto piace agli italiani ma, soprattutto, per la necessità di ottenere buoni risultati per l’ ormai straconosciuto periodo di garanzia.

Anche l’ Isola dei Segreti – Korè, subisce cambiamenti, ritorna anche domenica sera quello Speciale Mai dire Grande Fratello che riesce ad appassionare ancora pochissimi telespettatori ma che, comunque sia, rientra nei palinsesti, i risultati dovrebbero suggerire a Mediaset di non riprovarci visto che ormai siamo quasi prossimi alla decima edizione, ma così non è, un peccato per la Gialappa’ s che finisce ingloriosamente la stagione.

Vedremo gli ultimi due episodi de I Cesaroni come andranno in onda, se ancora spalmati per trainare Piper o se si concluderanno in una sola serata, verosimilmente, la messa in onda sarà abbinata a Piper. Doppio appuntamento per L’ Isola dei Segreti – Koré, con Romina Mondello e Adriano Giannini, che si concluderà la prossima settimana, martedì e mercoledì, niente si sa ancora di Cupido, sparito dai palinsesti. Sospeso o cancellato, non è dato sapere.

Queste sono per il momento le news, vedremo se ci saranno ancora modifiche dell’ ultimo momento. Alla prossima !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>