Mediaset: qualche novità nei palinsesti, torna Cupido con l’ ultima puntata

di Redazione 3

 Si sono perse anche le tracce del programma di Anna Tatangelo

Per i palinsesti Mediaset c’ è qualche novità per i prossimi giorni, torna Cupido con l’ ultima puntata, saranno contenti i fan che l’ avevano perso di vista, sarà trasmessa sempre su Italia1 in prima serata, il prossimo martedì 2 giugno, proprio il giorno della Festa della Repubblica.

La trasmissione si conferma essere stato un flop, il tanto atteso Cupido che segnava il ritorno di Federica Panicucci alla conduzione in prima serata, affiancata dal debuttante Rossano Rubicondi, è stato sospeso in attesa di tempi migliori che, in questo caso, era il periodo di garanzia, ormai scaduto, l’ idea che rende ufficiale il flop si concretizza vedendo la riprogrammazione in un giorno di festa.

Altro programma che, almeno per il momento è “desaparecido” è l’ Appuntamento al buio, trasmissione che avrebbe sancito il debutto di Anna Tatangelo in veste di conduttrice, probabilmente dovuto solo alle ultime vicende personali della cantante, che ha visto sconfinare nel mondo del gossip l’ annuncio della sua gravidanza e poi la perdita del primo figlio che avrebbe avuto dal suo compagno Gigi D’ Alessio. Forse una sospensione dovuta esclusivamente ad un periodo di pausa dal lavoro di Anna Tatangelo.

La stagione televisiva si chiude questa settimana, tutti i programmi chiudono i battenti, dalla prossima cominciano le repliche a pioggia, a partire da PomeriggioCinque che fino all’ 8 giugno andrà in onda con una sorta di “meglio e peggio”, inizieranno successivamente i nuovi episodi della serie tv Settimo Cielo e le immancabili repliche di Carabinieri, Canale 5 però riserva l’ annunciata riedizione di una trasmissione storica di Italia1, Sarabanda, a condurla non più Enrico Papi, sostituito da Teo Mammucari e Belen Rodriguez che promette però di averne cambiato i contenuti.

Commenti (3)

  1. mi rivolgo alla redazione di cupido….da quando ho visto la prima puntata di cupido..e quindi marco……………sono rimasta assolutamente sensa parola..rispetto alba…ma credetemi….vorrei poter avere un suo contatto anche solo di posta elettronica..credetemi mi è rimasto negli occhi…eppur ho 29 anni ma credo..davvero che mi piaccia…..vi porgo i miei saluti….complimenti per la trasmissione…

  2. alla redazione di cupido : vorei fidanzarmi con questa raccaza pero lei non piace il mio carattere voreiu farglielo conoscere melioper favore realizate questo mio desidereo io l amo tanto

  3. salve il mio nome e tommaso: vi racconto la mia storia che sto vivendo in chat cn una ragazza a da circa 4 mesi che chatto cn una ragazza del su come sn io solo chelei di partanna di trapani e io n di palermo lei mi a fatto vedere delle sue foto solo che io nn credo molto che sia lei in foto dico di incontrarci e lei nn vuole e questa cosa mi insospettisce molto.
    e una situazione un pò imbRAZZANTE ANCHE PERCHE IO SONO FIDANZATO DA CIRCA 6ANNI CN UNA RAGAZZA DELLA MIA STESSA ETA’,E CREDETEMI SONO FUSO PER QUESTA RAGAZZA E NN SO’ COME POTERLA CONVINCERLA A VEDERCI LEI MI DICE SEMPRE DELLE SCUSE
    E EVITA DI METTERE ALTRE FOTO SUE ………
    PERCUI SECONDO ME NON E LEI .
    SE VOI MI POTETE AIUTARE VI RINGRAZIEREI TANTISSIMO NEL SCOPRIRE SE E LEI IN FOTO O NO.
    METTERO’ IL MIO NOME FALSO
    GRAZIE ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA .BACI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>