Vedremo SuperSimo al Festival di Sanremo nel dopo Bonolis ?

di Redazione Commenta

 Per il momento sono soli voci, ma, potrebbe anche esserci un fondo di verità

Vedremo SuperSimo al Festival di Sanremo nel dopo Bonolis ? E del sogno di Antonella Clerici di condurre il festival con Michelle Hunziker che ne è stato ? Davive Maggio, che la sa davvero lunga, dice: “A pensar male si fa peccato ma difficilmente si sbaglia …

Risale a poche settimane fa l’ altro clamoroso annuncio di Simona Ventura, la decisione di lasciare la conduzione di X Factor per dedicarsi alla famiglia, tre trasmissioni da condurre in una sola stagione, ha dichiarato, erano davvero troppe, rinunciando ad un programma avrebbe potuto godersi famiglia, figli ed affetti. Delusi i suoi fan, ma tutti concordi con la sua decisione, anche i suoi ex colleghi.

Anche il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, diretto da Alfonso Signorini, darebbe come verosimile la notizia sensazionale, Simona Ventura ritornerebbe, dunque, sul palco del Festival di Sanremo per la sessantesima edizione, a cinque anni di distanza da quella famosa edizione contestatissima che si è poi rivelata un vero flop, tanto che persino il Grande Fratello condotto all’ epoca dalla pimpante Barbara D’ Urso era riuscito a superarlo negli ascolti.

Se davvero fosse così, bisogna ammettere che Simona Ventura ha coraggio da vendere, in pochi sarebbero disposti a cimentarsi nel difficile ruolo di succedere a Paolo Bonolis, eguagliare il record di ascolti di quasi 10 milioni di telespettatori a sera, con punte di 12, è pressoché impossibile.

In molti hanno sperato che al Teatro Ariston, arrivassero Paolo Bonolis e Maria De Filippi, due macchinette televisive acchiappa ascolti, ma Bonolis si è detto impreparato a riaffrontare una nuova edizione del Festival di Sanremo a così breve distanza, il tempo a disposizione per creare un altro evento simile in tutto o addirittura meglio è troppo poco.

Simona Ventura piace molto al pubblico di RaiDue, gli ascolti sono molto alti per il suo Quelli che il Calcio, per non parlare dell’ Isola dei Famosi, ma il pubblico di RaiUno non nutre, stranamente. molta simpatia per lei, la migrazione di X Factor da una rete all’ altra non ha riscontrato gli ascolti che ci si aspettava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>