L’ Appuntamento al buio con Anna Tatangelo è rimandato a Settembre

di Redazione Commenta

 Rimandato il nuovo programma preannunciato prima a maggio poi rinviato a giugno

L’ Appuntamento al buio con Anna Tatangelo è rimandato a Settembre, avrebbe dovuto andare in onda subito dopo il Cupido di Federica Panicucci su Italia 1, ma, rinviato forse anche a causa della triste vicenda personale della cantante che ha perso il bambino che attendeva da Gigi D’ Alessio.

Avevamo già ipotizzato un rinvio della nuova trasmissione proprio per questo motivo, da nuove voci di corridoio si viene a sapere che Appuntamento al Buio, che vede il debutto di Anna Tatangelo in veste di conduttrice, andrà in onda a settembre.

Appuntamento al buio è la versione italiana di un format targato stelle e strisce, Dating in the Dark, protagonisti saranno sei single, precedentemente accoppiati dalla produzione secondo quelle che sono ritenute le affinità caratteriali, si incontreranno in una stanza buia, senza possibilità di conoscersi reciprocamente, dovranno imparare a farlo sfruttando intuito e quant’ altro a loro disposizione per familiarizzare al meglio, riaccendendosi le luci decideranno se frequentarsi o meno anche a telecamere spente.

Saranno quattro puntate sperimentali, condotte come già sappiamo da Anna Tatangelo, una trasmissione che sembrerebbe avere delle affinità con l’ appena terminata prima edizione di Cupido, salvatasi in extremis per quanto riguarda gli ascolti con l’ ultima puntata, alla base sempre l’ amore, comunque.

Potrebbe anche riuscire nell’ intento di accaparrarsi una buona fetta di pubblico, considerando anche che c’ è molta curiosità di vedere come se la cava Anna Tatangelo lontana dalla scala musicale, alle prese con la conduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>