Distretto di Polizia 9: nuovi arrivi a settembre, non torna l’ Ispettore Belli

di Redazione 5

 Un omicidio, la mafia russa e nuove avventure al X Tuscolano, rimane la serie più longeva di TaoDue

Distretto di Polizia 9: nuovi arrivi a settembre, non torna l’ Ispettore Belli ma la serie più longeva di TaoDue riparte sempre su Canale 5, una serie molto amata che, dopo la morte dell’ Ispettore Belli, al secolo Ricky Menphis, ha perso un po’ di smalto, nonostante tutto, è arrivata alla nona serie che comincia subito con un omicidio.

Luca Benvenuto, interpretato da Simone Corrente, diventa commissario effettivo del X Tuscolano e dovrà vedersela addirittura con la mafia russa, per l’ occasione è arrivata sul set una russa doc, Natasha Stefanenko, reduce dalle due serie di Nebbie e Delitti su RaiDue, che sarà a capo del gruppo di criminali ricercati dalla polizia.

A Distretto di Polizia, arriveranno anche Tullio Solenghi, che interpreterà il Pubblico Ministero Davide Castelli, esce di scena l’ Ispettore Alessandro Berti (Enrico Silvestrin), che dopo la morte della sua compagna si prende un anno sabbatico e vola negli Stati Uniti, ed arrivano anche due nuovi effettivi, Stefano Pesce, volto noto dei Ris, nel ruolo di Lorenzo Monti, e Flavio Parenti sarà Gabriele Mancini.

Il personaggio che uscirà tragicamente dalle scene di Distretto di Polizia è l’ ex fidanzato di Anna Gori, Giulia Bevilacqua, a cui ha prestato il volto Clemente Pernarella, le indagini sulla sua fine misteriosa porteranno alla mafia russa, strani personaggi criminali, uno di loro si innamorerà della giovane poliziotta che si legerà a lui morbosamente, i fatti le cambieranno la vita ed anche il suo rapporto di amicizia con Luca Benvenuto.

Saranno 26 gli episodi della nona serie di Distretto di Polizia, che già si preannunciano pieni di dolori e drammi, peccato che il rientro dell’ Ispettore Mauro Belli non sia ancora previsto.

Commenti (5)

  1. il distretto di polizia non e’ più quello di una volta con la scomparsa dell’ispettore Mauro Belli,anche se al suo posto sono entrati tanti grandissimi attori…perchè non ritorna?

  2. ma che cavolo…ma cambiate titolo se devono cambiare tutti gli attori! Che schifo!

  3. avete fatto credere a tanti ma a tanti fan di mauro belli al x tuscolano perchè adesso non più? senza levare nulla agli altri bravissimi attori ma mauro e roberto mancano.

  4. ma ke dite??? sarà vero ke da qnd mauro nn c’è distretto nn è + cm prima, ma è smp bello!!!!

  5. ma k dite??? è sempre bello… sarebbe noioso con gli stessi attori… anke a me dispiace molto per l’ispettore belli… ma avete visto qst’anno quanto è strato bello??? anke se alla fine ci sono rimasta un pò male… ma purtroppo sono 9 anni e gli attori si stancano…. w il x tuscolano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>