Federica Panicucci il nuovo volto di Mattino Cinque dal 7 settembre

di Redazione Commenta

 E’ riuscita a sbaragliare una forte concorrenza, visto l’ impegno quotidiano, è possibile il rinvio della seconda edizione de La Pupa e il Secchione

Federica Panicucci il nuovo volto di Mattino Cinque dal 7 settembre sempre su Canale 5, andrà a sostituire la conduzione di Barbara D’ Urso, augurandoci per lei che riesca prendersi una rivincita per i programmi che negli ultimi anni non hanno avuto certo un buon riscontro. Ha sbaragliato una forte concorrenza di tre illustri candidate, Rossella Brescia, Emanuela Folliero e Tessa Gelisio.

Nella nuova stagione di Mattino Cinque ci sarà Claudio Brachino, direttore di VideoNews e curatore del programma ad affiancare Federica Panicucci, resta confermata Barbara D’ Urso a Pomeriggio Cinque e a Domenica Cinque.

Dal canto suo Barbara D’ Urso spiega, in una intervista rilasciata ad un settimanale, che Mediaset le ha chiesto di studiare il programma della domenica pomeriggio di Canale 5 e che stanno mettendo a punto i particolari.

Considerando l’ impegno quotidiano di Federica Panicucci, si potrebbe anche ipotizzare un altro rinvio dell’ annunciata seconda edizione de La Pupa e il secchione, vedremo se il marchio di Mattino Cinque riuscirà a farle eguagliare gli ascolti record ottenuti da Barbara D’ Urso che nella passata stagione ha fatto boom di ascolti per quasi tutte le trasmissioni da lei condotte.

Va detto che Federica Panicucci è una delle poche novità dei palinsesti Rai e Mediaset, almeno fino a quando non saranno presentati quelli definitivi autunnali, costretti a fare i conti con la crisi economica che colpisce anche la pubblicità televisiva, costringendo gli alti vertici di tutte le reti a prestare molta attenzione all’ utilizzo dei budget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>