Ugly Betty: 5 nuovi episodi della terza stagione su FoxLife

di Redazione 1

 Torna da stasera con gli ultimi episodi della serie tv più volte premiata con Emmy Award e Golden Globe

Ugly Betty: 5 nuovi episodi della terza stagione, non è certamente la più bella del reame, ma quanto a corteggiatori, non ha problemi, continuamente alle prese con guai suoi e della numerosa famiglia che riesce, comunque sempre a risolvere, gli ultimi cinque episodi andranno in onda su FoxLife, in prima visione per l’ Italia, tutti i lunedì alle 21,55, a partire da stasera.

Giusto per non perdere il filo, Ugly Betty (America Ferrera) ha vissuto un periodo difficile sia dal punto di vista professionale che da quello sentimentale, scritta la parola fine alle storie con Henry (Christopher Gorham), Gio (Freddy Rodriguez) e Jesse (Val Emmich) ha conosciuto (Daniel Eric Gold), grazie ad un incontro combinato da Marc ed Amanda, sembra che le cose vadano bene nonostante i molti aspetti ancora da chiarire, lui, comunque, le farà una proposta che potrebbe cambiare la vita di entrambi.

Intanto la famiglia Meade continua a scontrarsi, verranno a galla i vari scheletri nell’ armadio, Wilhelmina (Vanessa L. Williams), sempre alle prese con i suoi intrighi e all’ eterna lotta con il caporedattore Daniel (Eric Mabius) per soffiargli il posto di caporedattore di Mode. Resta ancora il mistero di suo figlio William, sarà suo figlio biologico ? Christina (Ashley Jensen) sembra avere la risposta.

Ugly Betty deve affrontare le intricate vicende familiari, a partire dai problemi del padre Ignacio (Tony Plana), alle vocazione artistiche di suo nipote Justin (Mark Indelicato), ed ai problemi di cuore di sua sorella Hilda (Ana Ortiz) che vuole troncare la sua relazione con il consigliere comunale Archie (Ralph Macchio). Situazioni nelle quali viene sempre, suo malgrado coinvolta, ma dalle qual, la simpaticissima Ugly Betty. riesce sempre a districarsi egregiamente.

La fortunatissima serie tv Ugly Betty, tanto apprezzata da essere stata premiata con 3 Emmy Award e 2 Golden Globe, è tratta da una telenovela colombiana Yo soy Betty la fea, un successo da record non solo negli Stati Uniti, ma anche in tutto il mondo, 16 milioni di telespettatori per ogni episodio negli States, esportato in 70 paesi nel mondo, con pari successo, un fenomeno di costume, forse perché, ad essere protagonista non è la solita bellissima, impeccabile mangia uomini, sex symbol di un mondo patinato ed irraggiungibile, ma una ragazza semplice, alle prese con problemi quotidiani, come tante altre, un po’ come la ragazza della porta accanto, insomma.

Commenti (1)

  1. qualcuno saprebbe dirmi il titolo della canzone della pubblicità (in onda su fox life) di qst 5 nuovi episodi di ugly betty?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>