Due nuovi programmi, la rete punta su film sia in prima che in seconda serata e grandi novità per il calcio

Rete 4: Palinsesti autunno, grande cinema e sport, anche la rete diretta da Giuseppe Feyles è stata presentata durante il Mediaset Night, la rete punta decisamente verso il grande cinema, sia in prima che in seconda serata, ma anche a serie tv di successo ed allo sport, punta di diamante sarà l’ esclusiva messa in onda in chiaro della nuova Uefa Europe League, che Mediaset Premium trasmette integralmente.

Partiamo dal cinema per il quale Rete 4 si sta sempre più confermando la rete specifica, in prima o in seconda serata, titoli importanti, complessivamente 1.300 pellicole, molte le prime tv, ne citiamo qualcuna: Milano – Palermo Il Ritorno, Volver, L’ assassinio di Jesse James, Elizabeth – The Golden Age, Munich, John Rambo, Michael Clayton, Flags of the fathers, Quel treno per Yuma, Little Miss Sunshine e Black Book.

Per quanto riguarda le serie trasmesse da Rete 4, ci saranno grandi ritorni di serie sia europee che americane, Julie Lescaut, Bones, Navarro, Criminal Intent, Robin Hood, Tempesta d’amore, Walker Texas Rangers.

Il day time, vede la conferma della sessione pomeridiana di Forum, che in mattinata va in onda su Canale 5, passando poi a Rete 4 sempre condotto dall’ inossidabile Rita Dalla Chiesa, ed ancora Melaverde di Edoardo Raspetti e Pianeta Mare con Tessa Gelisio, rivedremo Davide Mengacci con il suo Cuochi senza Frontiere e Vivere meglio con il Prof. Trecca e il documentario Magnifica Italia.

Prevista anche una nuova serie di Vite Straordinare, si racconteranno le storie di personaggi tv che sono nel cuore degli italiani, Alberto Castagna o Corrado, Storie di Confine, Appuntamento con la storia e l’ approfondimento del TG4 Password condotto da Emilio Fede.

Debuttano due nuovi format in prime time, Ritorno alla Natura e Amore negli anni, non si conoscono ancora i conduttori di questi nuovi programmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>