Scorie ha trovato la conduttrice: l’ ex Iena Elena Di Cioccio

di Redazione 1

 Lo ha anticipato Il Tempo, una forte personalità ed una notevole presenza di spirito, si può scommettere non le riuscirà difficile sostituire Nicola Savino

Scorie ha trovato la conduttrice: l’ ex Iena Elena Di Cioccio, tocca a lei il compito di sostituire Nicola Savino che ha reso orfana la trasmissione per approdare in Mediaset, dove condurrà la nuova stagione di Colorado, portando con sé anche Digei Angelo.

L’ anticipazione l’ ha data Gabriella Sassone su il Tempo.it, con l’ arrivo di Elena Di Ciccio, il varietà satirico cambierà decisamente registro, la forte personalità dell’ ex Iena e la sua determinazione devono aver convinto i vertici di RaiDue che hanno deciso di mettere una donna alla conduzione del varietà satirico, per non far troppo rimpiangere Nicola Savino.

Elena Di Cioccio è figlia del batterista Franz della storica PFM, affermata Iena e vivace speaker radiofonica di Radio Montecarlo, una lunga esperienza su All Music, una buona conoscenza musicale, dunque, ed attualmente conduttrice di Stracult con Giampaolo Morelli.

Una scelta azzeccata quella di RaiDue, Elena Di Cioccio, è perfettamente in grado di gestire un dopo X Factor, una giusta dose di irriverenza, poco legata alle scalette troppo rigide, la sua conduzione partirà lunedì 21 settembre, al termine della terza puntata di X Factor.

Sarà forse un po’ più complicato per Elena Di Cioccio affrontare i naufraghi dell’ Isola dei Famosi, dove, forse, dovrà tirar fuori un altro lato del suo carattere, senza dover ricorrere ad una spalla comica, ma con la sua determinazione, niente è impossibile.

Staremo a vedere come Elena Di Cioccio si comporterà sul campo, intanto, le facciamo un bel in bocca al lupo.

Commenti (1)

  1. la di cioccio mi fa c….re!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>