Grande Fratello: Alberto non ha mai tradito Vanessa, parola di ormeggiatore !

di Redazione Commenta

 Dopo qualche mese dall’ uscita della casa del Grande Fratello, la storia fra Alberto e Vanessa continua, insistenti voci parlavano di tradimento, ma l’ affascinante portuense genovese smentisce

Grande Fratello: Alberto non ha mai tradito Vanessa, lo dichiara a gran voce dalle pagine del settimanale Top, la storia fra Alberto Scrivano, l’ ormeggiatore di Genova, e Vanessa Ravizza nata sotto i riflettori della casa di Cinecittà, non sembrava certo destinata a durare, ma le continue indiscrezioni ed i presunti tradimenti di Alberto li hanno portati a fare chiarezza su tutta la vicenda.

Qualche giorno fa’ Alberto Scrivano era stato pizzicato in una discoteca di Grottammare in atteggiamenti definiti “sospetti” con alcune ragazze, i fotografi si sono scatenati ed i commentatori anche, si è subito parlato di crisi fra loro, ma Alberto non si scompone, i pettegolezzi non lo toccano, se i giornalisti vogliono trasformare dei normali scatti in qualcosa su cui fantasticare sono liberi di farlo, queste è quanto tiene a precisare.

Più che evidente l’ intesa fra loro, tanto che Vanessa Ravizza nel corso del programma Radiochat.it, aveva espresso il desiderio di aver un figlio dal suo fidanzato, senza neanche escludere la possibilità di un matrimonio. Un amore che continua a dispetto dei maliziosi e delle interviste rilasciate ai vari giornalisti che, a dire di Vanessa Ravizza, vengono rielaborate: “Spesso i giornalisti scrivono quello che vogliono indipendentemente da quello che l’ intervistato dice”.

Sia Alberto Scrivano che Vanessa Ravizza sono impegnati nelle varie ospitate tipiche del dopo Grande Fratello, ovviamente a pagamento, per quanto riguarda il loro futuro professionale, invece bocche cucite, per scaramanzia non anticipano nulla, fino a quando “tutto non sarà nero su bianco”.

Nonostante le varie grandi amicizie nate nella casa del Grande Fratello, Alberto e Vanessa non frequentano molto gli ex coinquilini, ridotte al minimo sindacale, sono rimasti in contatto solo con pochi, Marcello, Federica, Nicola e Gianluca per Vanessa Ravizza, Alberto Scrivano si limita a qualche telefonata con Claudia e Siria.

Tutto a posto quindi, crisi inesistente, la “piccola” di Alberto Scrivano, così chiama Vanessa, gli fa molte sorprese, raggiungerlo nelle varie località in giro per l’ Italia in cui lui è impegnato nelle serate, e non per controllare, tiene a precisare. Addirittura, dopo l’ inizio burrascoso, Vanessa Ravizza va d’ accordo anche con la mamma di Alberto che sembrava contraria a quella relazione con l’ allora irrequita milanese. Erano solo pregiudizi, dice Vanessa, adesso vanno al mare insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>