Cristina Del Basso dopo il calendario arriva MTV

di Redazione Commenta

 Per il momento sono solo indiscrezioni, anche se insistenti, che vorrebbero la “sesta” più famosa d’ Italia approdare ad Mtv con uno show tutto suo, facendo fuori illustri nomi come Elisabetta Canalis e Nina Senicar

Cristina Del Basso dopo il calendario arriva MTV, niente di ufficiale, per il momento sono solo voci, ma sembrano essere qualcosa in più, dopo il botto del suo primo calendario per Panorama, in edicola da venerdì scorso, ancora impegnata a promuoverlo in giro per l’ Italia, si concede ad interviste, servizi fotografici, dichiarazioni circa il sesso che le da i brividi, adesso per lei, esibizionista quel tanto che basta da risultare simpaticissima, pare esserci un’ altra novità.

Dopo aver sfoggiato tutta la sua bellezza su un calendario che finirà sui muri di qualche officina, Cristina Del Basso approderà nei palinsesti di Mtv, la rete dei giovani per eccellenza, a partire da settembre.

Pare che abbia sostenuto un provino poco più di un mese fa, più che soddisfacente l’ esito, a giudicare dal sorriso smagliante esibito alla presentazione degli scatti bollenti, varie fonti in rete, danno per quasi sicuro che il Cristina Del Basso sarà il volto di punta della rete, che sta drasticamente tagliando i costi, a partire dal programma clou della rete, TRL, chiude i battenti cedendo il posto a Cristina Del Basso con il suo nuovo show.

Che MTV stia tagliando i costi è purtroppo una triste realtà, la rete non chiuderà, ma si trasformerà in un contenitore di video musicali, niente più conduttori né studio, a pagarne le spese sarà anche Elisabetta Canalis ed un centinaio di persone che non si vedranno rinnovati i contratti di lavoro.

Ironia della sorte, la crisi della rete darebbe la possibilità a Cristina Del Basso di avere una trasmissione tutta sua, ad un costo decisamente inferiore, rispetto alle più famose colleghe, avendo la meglio anche sulla papabile Nina Senicar.

A qualche mese di distanza dalla fine del Grande Fratello, Cristina Del Basso ne ha fatta di strada, è partita dalla lap dance, con la quale si è pagata la sue strarompente sesta misura e, puntando proprio su quella, ha proseguito.

Sarà difficile fermarla, Cristina del Basso, si è sempre definita una tettona con il cervello, speriamo che sia così, che non vada ad aggiungesi alla già lunga lista di belle ragazze che costruiscono una carriera solo sull’ avvenenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>