Loredana Bertè ha bisogno dei soldi del Grande Fratello

di Redazione Commenta

 La cantante lo dichiara in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, è sul lastrico con un mutuo da pagare e le spese condominiali

Loredana Bertè ha bisogno dei soldi del Grande Fratello, è sul lastrico, dice, un accorato appello davvero shoccante, dopo la morte di Michael Jackson morto lasciando milioni di dollari di debiti, ha paura di fare la stessa fine. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni confessa di essere rimasta senza soldi, un mutuo sulle spalle di 8.500 euro da pagare ogni due mesi.

Dalle dichiarazioni di Loredana Bertè si viene, anche, a sapere che in casa non ha più mobili, neanche la cucina per poter mangiare, le spese condominiali sono molto alte ed incidono molto sul bilancio.

Che Loredana Bertè non abbia un carattere esattamente conciliante è risaputo, ricordiamoci le varie sceneggiate nate nelle ospitate televisive, dunque, neanche i rapporti con i vicini sono dei migliori, basti pensare che è il terzo cambio di casa, i rapporti di buon vicinato per lei non hanno nessun significato, sempre stando a quanto racconta, per loro ogni scusa è buona per mandarle a casa la Polizia, anche per una radio accesa nel pomeriggio.

Alla gente normale non succede, forse c’ è qualche altra verità nascosta che Loredana Bertè non racconta, comunque, stante questa difficilissima situazione, ha bisogno urgente di realizzare contante.

L’ unica soluzione sarebbe partecipare al Grande Fratello, dice Loredana Bertè, ma deve anche vincerlo, aggiungiamo noi, e con la carica di simpatica che ha, qualche incertezza potrebbe nascere: “Faccio appello ad Alessia Marcuzzi e alla Endemol: fatemi entrare nella casa. Ho bisogno del montepremi finale per poter ricominciare a vivere”.

 Prima di concludere l’ intervista non manca di criticare anche Laura Pausini ed in particolare per il concerto dato a San Siro a favore dell’ Abruzzo, non è vero che aveva altri impegni, tuona Loredana Bertè, lei voleva solo provare il brano prima del concerto, il permesso le è stato negato, e dunque si è rifiutata di presentarsi senza fare le prove.

Loredana Bertè ha sempre un motivo per lamentarsi, ne ha sempre qualcuna per tutto e per tutti, immaginiamola, nell’ assurda ipotesi che partecipi al Grande Fratello, che quest’ anno dura 5 mesi, sarebbero felicissimi i suoi vicini di casa, questo è fuori dubbio, meno contenti i suoi coinquilini. Le diamo una dritta, lanci un appello anche a Simona Ventura, perché non proporsi all’ Isola dei Famosi ? Troppo faticoso, eh !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>