E’ passione fra Gabriel Garko e Laura Torrisi, ma solo per L’ Onore e il Rispetto

di Redazione 4

 L’ attore sexy più amato dagli italiani e la compagna di Leonardo Pieraccioni hanno girate scene piuttosto bollenti che, forse, non si vedranno mai

Arriva dopo tre anni di attesa il seguito di una fiction che gli italiani hanno molto amato, milioni di telespettatori incollati al televisore, appassionati dalle vicende de L’ Onore e il Rispetto, che vedremo in tv da settembre, sempre su Canale 5.

Protagonista indiscusso è l’ affascinante Gabriel Garko, sexy più che mai, premiato durante l’ ultima edizione del Roma Fiction Fest come attore più amato dal pubblico televisivo, riconoscimento reso ancor più prestigioso se si pensa che ha dovuto vedersela con Luca Zingaretti o Sergio Castellito.

Il settimanale Diva e Donna, in edicola, pubblica in anteprima delle foto scattate sul set de L’ Onore e il Rispetto, le scene più bollenti che hanno visto protagonisti Gabriel Garko e Laura Torrisi, impegnata per la prima volta nel ruoto di attrice del piccolo schermo, non tutte le scene hot saranno, comunque, trasmesse in tv.

La passione scoppiata fra i due è puramente riservata alle telecamere, dietro le quali, i due stanno vivendo tutt’ altra vita, Gabriel Garko, che non ama parlare del suo privato, infatti, è lagato da molto tempo a Sara, una ragazza che non ha nulla a che vedere con il mondo dello spettacolo e che non ama farsi fotografare, una storia molto importante che, fra alti e bassi, prosegue da molti anni, diventando sempre più solida.

Laura Torrisi, anche lei molto riservata, ha da poco ripreso la sua storia con Leonardo Pieraccioni, bruscamente interrotta questo inverno, sono tornati a vivere insieme in un casolare di campagna alle porte di Firenze, tutto pare filare liscio.

La seconda parte de L’ Onore e il Rispetto è l’ ultima opera girata dal regista Salvatore Samperi, scomparso all’ improvviso nello scorso marzo, lasciando un vuoto incolmabile nel mondo della cinematografia e che sarà ricordato nel corso del prossima Mostra del Cinema di Venezia, della coppia Gabriel Garko – Laura Torrisi, amava dire: “Il pathos tra i due è perfetto. Il pubblico si innamorerà di entrambi. Sono davvero una bella coppia”.

Commenti (4)

  1. e un bonazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  2. nn posso farne a meno di questo film è bellissimo….grabriel tu 6 bellissimo mentre cosima sei fantastica sei un’attrice bravissima oltre ad essere bellissima………..cmq sono tutti bravi.by mary….

  3. sei bellissimo nel film L’ ONORE E IL RISPETTO sei il piu’ bello e poi come lo fai bene ncncncnc
    lo so che nn si scrive cosi’.tantisssimisssimi bacioni da sara = ANTONELLA LA DIVINA

  4. laura torrisi ti parlo da napoli ed ho 12 e io vorrei partecipare con te perchè sei molto bella e buona ma anche sexy!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!da salvatore il bello, ti amoooooo!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>