Ilary sexy per lo spot Vodafone senza “er pupone”

di Blogger Commenta

Ilary sexy per lo spot Vodafone senza Protagonista maschile, questa volta, è la famiglia Facchinetti, Francesco e Roby, Francesco Totti è impegnato negli allenamenti

Ritorna Ilary Blasi nello spot della Vodafone, bella, sensuale, agghindata per le feste, provocante quel quanto che basta per piacere a tutti, ma al suo fianco non c’ è Francesco Totti, questa volta la Vodafone Station se la divide con la famiglia Facchinetti, padre e figlio, Francesco che l’ ha già affiancata in precedenti spot e Roby Facchinetti, la voce portante dei Pooh.

In attesa di rivedere Ilary Blasi nel ruolo di cattiva nella prossima stagione de Le iene potremo ammirarla a breve nello spot, ed alle insinuazioni circa l’ assenza di Francesco Totti, risponde che lui è impegnato negli allenamenti e comunque: “Non è che l’ azienda voglia sempre proprio lui per gli spot”, del resto l’ hanno già affiancata grandi nomi come Rino Gattuso e Flavio Insinna.

Ilary Blasy parla di scelta aziendale ma, in effetti, da qualche settimana girano voci di una presunta crisi di matrimonio, musi lunghi in vacanza, Francesco Totti che guarda troppo le altre donne, lei smentisce tutto: “E’ da gennaio che girano, forse perché siamo insieme da sette anni e ci si aspetta la classica crisi. Ma niente da fare, tutto bene qui da noi.

Qui da noi è inteso in vacanza dove Francesco Totti raggiunge Ilary Blasi ed i bambini quando è libero dagli allenamenti. Gli spot sono stati girati in una villa sul lago di Como ma in tempi separati da Francesco e Roby Facchinetti, con grande rammarico di Ilary Totti che prova molta simpatia per Facchinetti jr, si affretta però ad aggiungere: “Non equivocatemi, ci mancherebbe che mi attribuisse un flirt con lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>