Domenica Cinque: non ci sarà nessuna volgarità, parola di Barbara D’ Urso

di Redazione Commenta

 La nuova avventura televisiva la porterà a scontarsi con il suo grande amico Pippo Baudo e L’ Arena di Massimo Giletti, cinque ore di diretta senza siparietti trash, questo promette la conduttrice

Mancano pochi giorni al debutto di Domenica Cinque, il nuovo contenitore domenicale di Canale 5 che va a sostituire la contestatissima Buona Domenica condotta da Paola Perego, partirà il 20 settembre e Barbara D’ Urso promette che non ci saranno volgarità, lo annuncia in una intervista rilasciata al Corriere della Sera, cinque ore di diretta sono tante e: “la volgarità è sempre in agguato”, dice, quasi a volersi salvaguardare.

Claudio Brachino sarà il responsabile del programma prodotto in collaborazione con Videonews, come pure di Mattino Cinque, che debutterà da lunedì 7 settembre con Federica Panicucci e Pomeriggio Cinque, che vedrà sempre Barbara D’ Urso in studio, che tiene a precisare, sempre dalle pagine del quotidiano: “L’importante è proporsi con umiltà senza presunzione, lavorare a testa bassa. E con i giornalisti di Videonews mi sono posta subito in questo modo. In poco tempo siamo arrivati a uno scambio incredibile, al punto che, se loro all’inizio potevano essere più rigidi sugli approfondimenti, mentre io dovevo rappresentare la parte leggera del programma, ora accade il contrario: sono io a volere più approfondimenti, loro sono più morbidi sull’ intrattenimento”.

Al fianco di Barbara D’ Urso ci sarà il fido Paolo Corazzon come non l’ abbiamo mai visto nel ruolo di inviato in posti sperduti e Rosita Celentano che si occuperà di uno spazio dedicato all’ amore ed ai problemi correlati, gelosia e tradimenti, ed ancora due valletti, un volto famoso, naturalmente bello e palestrato ed un volto sconosciuto, scelto fra la gente comune. Barbara D’ Urso continuerà a trattare i temi che le stanno a cuore e che riporta sempre nelle sue trasmissioni fra cui la violenza sulle donne, il problema dell ’anoressia e la sterilità delle coppie.

Dovrà vedersela con la contro programmazione di RaiUno, Barbara D’ Urso, Massimo Giletti ed il suo talk show L’ Arena e Pippo Baudo, con il quale ha cominciato da giovanissima a lavorare in televisione, che la comtrasterà con Ieri, oggi e domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>