La Tribù – Missione in India: Paola Perego, basta poco, che ce vò ?

di Redazione 1

 Poche righe sono state sufficienti per placare le ire funeste della conduttrice e per farle decidere di tornare sui suoi passi, è pace fatta con Mediaset

Iniziamo subito con una domanda, ci voleva così poco per tranquillizzare la furibonda Paola Perego e farle dichiarare “motivata a riprendere con entusiasmo” ? Ebbene sì ! Il siparietto per attirare l’ attenzione su di sé si è definitivamente chiuso con buona pace di chi, in fondo, un po’ ci aveva sperato, in molti avevano gioito per la rinuncia di Paola Perego alla conduzione del reality nuovo di zecca La Tribù – Missione in India, sperando in un ritorno di Lorella Cuccarini o Paola Barale, ad esempio.

Facciamo un riassunto della situazione, qualche giorno fa’ Barbara D’ Urso aveva rilasciato un’ intervista al Corriere Della Sera nella quale aveva più volte stuzzicato Paola Perego a proposito della sua Buona Domenica giudicata dai più come trasmissione trash per via di quelle docce della procace Sara Varone, delle litigate furibonde di questo o quel reality, e quant’ altro correlato.

Barbara D’ Urso dichiarava nell’ intervista che le volgarità erano bandite dalla sua Domenica Cinque, e che aveva promesso ai suoi adorati figli che mai avrebbe accettato di condurre una Buona Domenica simile alle passate edizioni, salvaguardandosi anche, in qualche modo, circa “la volgarità è sempre in agguato” in cinque ore di diretta.

Le dichiarazioni di Barbara D’ Urso offendono profondamente l’ onorata carriera di Paola Perego che si ribella e, tramite il suo compagno- agente Lucio Presta, fa sapere ai vertici di Mediaset che non intende più condurre il nuovo reality in onda dal 16 settembre su Canale 5, per via del prolungato silenzio del Biscione che non interviene in suo favore.

 Mediaset, dopo qualche tentennamento, non si tira indietro e dirama un comunicato in cui prende le distanze dalle dichiarazioni di Barbara D’ Urso, quasi a voler fare intendere che quanto detto dalla conduttrice napoletana è una sua responsabilità, fra le righe si potrebbe anche intendere che, con lei o senza di lei, si va avanti, “the show must go on”, si dice.

Poche parole sono state sufficienti a Paola Perego per tornare sui suoi passi, si è sentita gratificata dall’ attenzione rivoltale e dunque dice Lucio Presta: “A seguito della dimostrazione di forte fiducia e stima professionale di Mediaset, che ha anche preso le distanze da dichiarazioni ingiuste e ingenerose nei confronti del suo lavoro, Paola Perego si sente motivata a riprendere con entusiasmo e determinazione la preparazione del nuovo programma di Canale 5”.

Per il momento Barbara D’ Urso tace, Paola Perego prenderà il volo per l’ India e tutti vissero felici e contenti, forse ! C’ è da chiedersi il perché di tutta questa storia, forse è stata una strategia per promuovere il programma o, anche, un modo come un altro per Paola Perego per far parlare di sé, un po’ di pubblicità non guasta mai, ma era necessario ? O dobbiamo pensare che davvero si sentisse offesa nell’ onore ?

Commenti (1)

  1. paola sei grande e brava l’india è bellissima ed affascinante te lo dico per esperienza personale prima o poi ci devo tornare sonia di Treviso^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>