Alessandra Amoroso sarà al fianco di Gianni Morandi nel suo show

di Redazione 8

 Una notizia sorprendente anticipata da Tv Sorrisi e Canzoni, la giovane cantante canterà anche la colonna sonora del prossimo film di Federico Moccia il regista dei giovanissimi

Di strada la giovane Alessandra Amoroso ne ha fatta molta ed anche in breve tempo, sembrano lontanissimi i tempi in cui era solo una giovane talentuosa di Amici, confortata nei suoi momenti di crisi da Maria De Filippi, voleva andarsene, si sentiva soffocare, ma poi, la sua voce black ha convinto i telespettatori che doveva vincere superando il suo sfidante e amico Valerio Scanu tecnicamente preparato ma, forse, un po’ troppo.

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato, sul numero in edicola domani, una notizia sorprendente, Alessandra Amoroso affiancherà Gianni Morandi nel suo prossimo show, La nostra storia, che andrà in onda dal 21 ottobre su RaiUno, avevano già duettato insieme, anche in occasione dell’ edizione speciale di Amici ed in altre occasioni, è lei stessa a spiegarlo al settimanale: “Gli piace come canto, perchè ci metto il cuore. Prima lo conoscevo solo per le canzoni, le ascoltavano mamma e papà, poi l’ ho incontrato a Ravenna a fine maggio, abbiamo cantato insieme in una tappa del suo tour: lui è fantastico“.

Un vero salto di qualità per Alessandra Amoroso che il 25 settembre è in uscita con il nuovo album Senza nuvole, altro grande obiettivo raggiunto nella sua ancora giovane carriera è che Federico Moccia scrittore e regista dell’ amore giovanile amatissimo dai teen ager, sceglierà un brano che farà da colonna sonora al suo prossimo film, Amore 14.

Commenti (8)

  1. grande la nostra ale sara una bella occasione xlei…e grande morandii..

  2. valerio scaniu ha una voce incredibile , canta con ilcuore ,la sua musica arriva nel profondo dell’anima NON GIUDICARE CIò CHE NON CONOSCI…caro “giornalista” sottolineo che non sono una ragazzina ma una donna di 45 anni ed alessandra ha un bel timbro stona , non sa stare sul palco a parte le papere che fa … ha da crescere moltissimo sia artissticamente che umanamente. VAI AD ASCOLTARE VALERIO DAL VIVO CHE NON CANTA MAI IN PLAYBACK E è DIVINO ANCHE CON LA FABBRE A 39 COME A POGGIOMARINO CIAO per esaltare alessandra non c’è bisogno di massacrare semore valerio siamo stufi
    valerio sei grande

  3. caro giornalista…mi spiegha che bisogno ha di menzionare valerio scanu in questo articolo!?anche lui sta seguendo il suo percorso e che percorso,è mai andato lei ad un concerto di valerio scanu?se non ha mai sentito questo ragazzo cantare live,bhè le consiglio di farlo…

  4. caro lettore, nell’ articolo si citava Valerio Scanu in quanto amico di Alessandra Amoroso oltre che suo “rivale” nella finalissima di Amici, sono molto bravi entrambi, Alessandra Amoroso, ha una voce stupenda dai toni black, Valerio Scanu, oltre ad una voce altrettanto splendida ha una preparazione tecnica difficile da trovare in ragazzi così giovani. Nessun discredito nei confronti di Valerio, anzi, tanto di cappello per la sua serietà e professionalità, fin dai tempi della sua partecipazione a Bravo Bravissimo condotto dal compianto Mike Bongiorno, meritano entrambi un grande successo ed è quello che sinceramente auguriamo loro, come ci auguriamo che continui a seguire il nostro blog.

  5. complimenti ad alessandra le auguro tutto il bene possibile…..

  6. Siamo stanchi di sentire sempre osannare Alessandra e sentire sempre qualche riserva su Valerio. Ad essere sincera il nuovo disco di Alessandra non mi dice proprio nulla. Non mi piace. Lasciamo un poco di spazio anche agli altri, lei ha già la De Filippi che ce la propina in tutte le salse, tanto che ho deciso di non guardare più i canali mediaset ed ora me la devo sorbire anche sul primo? Mi spiace per Morandi che era uno dei miei cantanti preferiti, ma non guarderò certamente il suo programma.

  7. sono d’accordo come molti dei commenti di sopra.Sinceramente, sn davvero stanca di vedere sta tizia e carta ovunque, come se fossero dei colossi della musica italiana.Si entrambi un timbro particolare, il sabbiato tanto, forse troppo esaltato.Posso dire bravi ma spesso imprecisi e, cmq, abbiamo un panorama molto vasto in Italia di cantanti validi..insomma non se ne può più, ovunque a mediaset ed i siti legati si esaltano questi “prediletti” della de filippi. Tra i vari talenti di quest’anno ho preferito: Valerio, Silvia e Luca..diversi ma sicuramente validi!

  8. è vero non dobbiamo parlare di valerio scanu dobbiamo solo dire bravo e basta ma non mi sfiorate ALESSANDRA per favore la STELLA non si tocca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>