Riparte sabato il rotocalco televisivo che ritrova Silvia Toffanin alla conduzione affiancata dall’ inseparabile Alfonso Signorini

E’ ormai questione di giorni il ritorno di Silvia Toffanin con il suo Verissimo, il talk show pomeridiano del sabato pomeriggio, che conduce ormai per il quarto anno consecutivo, di cui è autrice insieme ad Alfonso Signorini, riprenderà, infatti, sabato, sempre su Canale 5, alle 15,30 che durerà più a lungo delle passate edizioni, arrivando a 3 ore e 15 minuti.

A disposizione di Silvia Toffanin ci sarà uno studio completamente rinnovato, più accogliente, colorato, al suo fianco ancora una volta, l’ ormai inseparabile, Alfonso Signorini, come sempre, il talk show sarà incentrato sulle interviste ai personaggi dello spettacolo, soprattutto, ma la conduttrice, in un’ intervista rilasciata al TGcom, spiega che quest’ anno dedicheranno più attenzione anche ai protagonisti dello sport, moda ed imprenditoria, che, ospiti in studio, racconteranno la loro vita e commenteranno l’ attualità.

La novità della nuova edizione di Verissimo è che, oltre ai consueti servizi di cronaca curati dalla redazione, ospite in studio ci sarà un volto noto che racconterà un episodio drammatico della sua vita che è riuscito a superare con forza e determinazione, rinnovato anche lo rubrica curata da Carlo Rossella, che con ironia parlerà di un fatto di costume o di cronaca riguardante un personaggio famoso.

Ci sarà anche spazio per una sorta di reality per un giorno che curerà il nuovo inviato dj Alvin, che vivrà per ventiquattrore con un vip, raccogliendo momenti di vita quotidiana, ed, infine, continua l’ ormai tradizionale stretto legame con le trasmissioni di Maria De Filippi, ai talentuosi di Amici ed alle storie di C’ è posta per te.

Tanti sono i personaggi che Silvia Toffanin ha incontrato negli studi di Verissimo, e tanti ce ne saranno ancora, i primi ospiti saranno Maria Perrusi, Miss Italia 2009, Federica Pellegrini, campionessa olimpionica di nuoto, Raoul Bova ed Ilary Blasi, ne manca uno, a cui lei terrebbe molto, Pier Silvio Berlusconi, tante le domande da porgli, fra cui, sapere come la vede, cosa pensa di lei, lui le ha promesso che l’ avvenimento sarà per gennaio, ma, si è dimenticato di precisare l’ anno.

Commenti (2)

  1. hola chicas yo so brenda asnicar soy un po en dificolta a parlar en italiano ve khiero muy bien e la pienso como ciao (penultimero contacio)
    mi contacio es [email protected] ar -.-

  2. silvia sie bellisima ti guardo sempre sei la migilore e ti faccio tanti ma yanti auguri x el tuo bambino ti auguro tutta la felicita del mondo k te lo meriti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>