Rivoluzionate le programmazioni, la cancellazione del reality La Tribù sconvolge i palinsesti, cancellazioni dell’ ultimo minuto, nonostante i promo

Un inizio stagione tormentato quello di Mediaset, a partire dalla cancellazione dell’ ultimo minuto del nuovo reality La tribù, la programmazione ha subito dei cambiamenti, per altro, mai troppo annunciati, è il caso del ritorno della quinta stagione del Dr. House – Medical Division, annunciato per domenica e, misteriosamente, sostituito dal pluri replicato film Titanic, rimandato a giovedì 1 ottobre su Canale 5, rinvio probabilmente dovuto alla forte concorrenza su RaiUno dell’ ultima stagione di Un Medico in famiglia che ha fatto boom di ascolti.

Per evitare uno scontro diretto in casa con un telefilm dello stesso genere, Mediaset fa slittare anche Grey’ s Anatomy e la prima serie di E.R. in onda su Italia 1, rimandato a data da destinarsi e sostituito da un altro film gettonatissimo dal Biscione come tappabuchi, Skrek, slitta a mercoledì 14 ottobre l’ inizio della nuova stagione di Californication.

L’ atteso Chi ha incastrato Peter pan ? che vede il ritorno di Paolo Bonolis inizierà giovedi 15 ottobre alle 21.10 su Canale 5, potrebbe, però, anche essere anticipato, le piccole pesti ritorneranno ad allietare le serate degli italiani all’ insegna del puro divertimento, verosimilmente, cambierà ancora la collocazione del Dr. House.

Domenica 4 ottobre andrà in onda Ale & Franz Show, sempre su Canale 5, non si sa ancora nulla del recupero della seconda puntata del Brignano Show e del Checco Zalone Show, si sa invece che Amici 9 inizierà il serale a marzo, confermato dalla stessa Maria De Filippi, che ha annunciato in trasmissione che andrà in onda fino ad aprile – maggio con sfide che saranno aperte fino a gennaio.

Con il ritorno del Grande Fratello il 19 ottobre ritornerà, anche, la Gialappa’ s con Mai dire Grande Fratello, che dovrebbe, però, essere anticipato in quanto ad orario.

Commenti (1)

  1. La mia bimba desidera partecipare al programma di Gerry Scotti ma ho già fatto l’iscrizione via web due volte e stiamo tutto il giorno al telefono per cercate di farla partecipare ma fino ad ora non ci siamo riusciti. Giovanna anche se ha soli 7 anni è davvero molto brava, ha già partecipato a diversi concorsi arrivando sempre nei primi tre posti. Vi prego date a mia figlia la possibilità di fare ascoltare la sua voce. Di seguito vi riporto dei link a video in cui Giovanna canta.
    http://www.youtube.com/watch?v=IdRseM-bhgM (Giovanna canta E se domani di Mina)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>