Domenica Cinque: Fabrizio Corona e Platinette, una rissa telecomandata

di Redazione 1

 Una lite che ha tutto il sapore di essere stata preconfezionata, Platinette, sparruccata, esce dallo studio, una nota di “eleganza” arriva però dall’ Antonio Zequila show

All’ inizio del nuovo contenitore pomeridiano della domenica di Canale 5, Barbara D’ Urso dichiarava che la sua Domenica Cinque non sarebbe stata trash, l’ aveva promesso ai suoi figli, deve, evidentemente, essere successo qualcosa nel frattempo che ci è sfuggito, altrimenti la conduttrice dovrà spiegare il senso della telerissa fra Fabrizio Corona e Platinette che per l’ occasione si era sparruccata per presentarsi negli abiti “borghesi” di Mauro Coruzzi.

Rimanendo sempre dell’ opinione che Domenica Cinque non è altro che un Pomeriggio Cinque un tantino più lungo, gli ospiti sono gli stessi, gli argomenti pressoché identici e, per non smentirsi, questa domenica è arrivato anche un ““aficionado” di Barbara D’ Urso, che lo propone in tutte le salse, Fabrizio Corona, cosa si aspettava che succedesse in studio, un momento di bella televisione ? Un talk show a base di tè e pasticcini a mo’ di salotto aristocratico ?

Se mettiamo l’ arrogante Fabrizio Corona al centro di un “processo” televisivo e ci mettiamo la provocatrice Platinette, forse in veste di moderatore, il risultato è più che ovvio, scontatissimo, il processo era a “porte aperte”, il pubblico poteva liberamente intervenire, una signora pone la domanda che tutti si fanno: “Scusi, ma lei che lavoro fa ?”, sua eccellenza Fabrizio Corona attacca: “Togliete il microfono alla signora, avevo chiesto domande intelligenti !”.

Quando Platinette-Mauro Coruzzi interviene per dare a Fabrizio Corona una lezione di educazione ecco la risposta: “A differenza tua, io a 57 anni non ho bisogno di travestirmi per farmi vedere: io ti mangio in testa !”.

Platinette lascia lo studio offesa e risentita non senza aver precisato che di anni ne ha 55, che non ha 6 processi alle spalle e, soprattutto, dando a Fabrizio Corona dell’ ignorante.

Come se non bastasse, Barbara D’ Urso invita per l’ ennesima volta Antonio Tequila, a dire la verità bisognerebbe chiedere anche a lui che lavoro fa’, avrebbe dovuto portare in studio Ivana Trump, reo di aver continuato a raccontare panzane circa il suo flirt con la miliardaria americana, lui spiega che la sua fidanzata ha scelto di tornare con il marito Rossano Rubicondi per questioni economiche e televisive, e lui, da gentiluomo ha fatto un passo indietro per rispetto nei loro confronti.

Dopo una serie di accuse ad Antonio Tequila da parte di Selvaggia Lucarelli che lo accusa di averla fatta contattare dal suo ufficio stampa per organizzare un viaggio alle Maldive per un servizio fotografico che avrebbe dovuto documentare a vantaggio del gossip e di Giuseppe Parpiglia a cui è stato chiesto di mandare dei fotografi ad Istanbul dove Antonio Tequila avrebbe dovuto andare con Ivan Trump, piomba in studio Claudia Poli, ex fidanzata che si fionda verso il bell’ Antonio con la mano tesa per mollargli un sonoro ceffone, viene fermata in tempo, lui dice che anche lei voleva farsi pubblicità, lei risponde: “Mi hai fatto pubblicità facendomi passare per cornuta”.

Forse ci sbagliamo, ma, magari anche no, era tutto sacrosantamente studiato a tavolino, anche l’ ultima virgola dei surreali discorsi dei protagonisti dei siparietti di Domenica Cinque. Perché chiamarla trasmissione trash, questa è cultura, ragazzi, che arricchisce l’ animo. Oh no ?

Video Domenica Cinque Corona Platinette rissa

Commenti (1)

  1. cara signora D .URSO non mi piace neanche un pò nè il suo modo di condurre e nemmeno lei il suo bagaglio culturale è mediocre come è mediocre il suo programma volgare e sguaiato e pensare che la pagano ma è possibile mai che nel pomeriggio di domenica deve ospitare travestiti che fanno lo spogliarello o trans a raccontare la loro storia mille volte come se fossero dei fenomeni non ho nulla contro di loro ma non avete argomenti mai abborrooo tutto ciò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>