Isola dei Famosi 7: naufragano anche Loredana Lecciso e Bobo Vieri ?

di Redazione Commenta

 Nuove indiscrezioni la vorrebbero fra i naufraghi della settima edizione del reality, per l’ ex calciatore arriva la smentita dei legali, non ha mai detto di volervi partecipare

Quando si arriva in odore dell’ Isola dei Famosi, fra i papabili, spunta sempre il nome di Loredana Lecciso, è successo anche per la precedente edizione, potrebbe essere una strategia per far parlare un po’ di sé, o, anche, una vera e propria anticipazione, ma dopo la sua esperienza ad un altro reality di qualche anno fa, La Fattoria, dalla quale è fuggita dopo una sola notte, non si sa come potrebbe pensarla la Magnolia.

Il casting per l’ Isola dei Famosi 7, prevista per il 13 gennaio, vanno avanti, si fanno altri nomi di vip fra i possibili naufraghi, Claudia Galanti e Pamela Prati sembra che siano già a buon punto, ed ancora Toto Cutugno e Susy Fuccillo, a questi nomi già noti, si aggiungono quelli di Ivana Trump, ex o quasi, moglie di Rossano Rubicondi e di Emanuele Filiberto che, avendo perso La Tribù, recupererebbe con l’ Isola dei Famosi, altre indiscrezioni vorrebbero come inviato Rossano Rubicondi (?).

Il settimanale Chi aveva anche anticipato la partecipazione di Bobo Vieri all’ Isola dei Famosi, sembrava che la Magnolia gli avesse proposto un compenso di un milione di euro per un anno di contratto, l’ ex calciatore avrebbe raddoppiato arrivando a due milioni, è notizia di queste ore che il suo legale, abbia decisamente smentito un qualsiasi coinvolgimento diramando una nota: “Il sig. Vieri non ha mai tratttato in tale senso con nessuno; non ha mai espresso la volontà di partecipare ad alcun reality” e conclude: “La notizia è falsa. Si diffida chi di competenza dalla pubblicazione e/o divulgazione di fatti e circostanze inveritiere attinenti il sig. Christian Vieri”.

Intanto, ancora non si sa niente sulla location della prossima edizione dell’ Isola dei Famosi, nessuna isola spersa in qualche oceano è ancora stata trovata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>