Amici 9: eliminato Giorgio Miceli, il ballerino di hip hop

di Redazione Commenta

 L’ insegnante che lo avevo fortemente voluto, Maura Paparo, è in maternità, il nuovo insegnante, Kris, non vede in lui qualità che possano farlo restare nella scuola

Nella scuola di Amici c’ è stata una nuova eliminazione, dopo Rosolino, il cantautore sconfitto nella sfida con Stefano, questa volta è Giorgio, il ballerino di hip hop, a dover lasciare la scuola, il suo banco è stato messo in discussione.

Giorgio era stato fortemente voluto da Maura Paparo, assente da questa edizione di Amici poiché in attesa di un bambino, nessun altro elemento della commissione aveva appoggiato la sua candidatura, Kris, sostituto della cattedra di hip hop, fin dai primi giorni aveva chiaramente detto di non vedere in lui le doti sufficienti per fargli occupare quel banco.

 Kris è stato pienamente appoggiato da tutta la commissione che, come lui, ritengono che fuori dalla scuola ci siano elementi più validi a dar voce all’ hip hop, l’ avventura di Giorgio è dunque finita, ma, a rischiare il banco sembra essere anche Maddalena, ritenuta da Alessandra Celentano inadatta al suo ruolo di ballerina, a suo parere fisico e presenza fisica sarebbero adatti alla danza ma tecnicamente la ragazza è troppo indietro per affrontare la scuola.

Maddalena, che fino ad oggi non ha certo brillato per scioltezza è, però, appoggiata da qualche insegnante che sostiene convinto che, con tanto lavoro, qualche risultato potrebbe ottenerlo. Per il momento si attende l’ ingresso nella scuola di Amici di un altro ballerino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>