Amici 9: quinta puntata vince il Sole, fuori Stella, a rischio Denis, Davide e Stefanino

di Redazione Commenta

 Tutta la commissione giudica insufficiente Stella che è costretta ad abbandonare la scuola, nessun miglioramente in 4 settimane, a rischio anche i banchi di Denis, Davide e Stefanino. Januaria è in sfida

Nella diretta di sabato di Amici 9 il banco di Stella Ancona era stato messo in discussione da Steve, in quattro settimane di lavoro il coreografo non ha visto miglioramenti, poco musicale e poco energica, due dei motivi che hanno spinto Steve a prendere la decisione, difetti che con tanto lavoro si possono migliorare ma, i tempi stretti di Amici, non lo consentono, tutta la commissione è d’ accordo, incluso Garrison, la cosa curiosa è che, Kate Diamond dell’ accademia Josè Limon, presente in studio per l’ assegnazione di una borsa di lavoro, considera Stella la più interessante della classe.

Januaria si confronta con Valeria (Sole) per l’ assegnazione dell’ inedito “Lovin’ You”, perde la sfida, Januaria, in disaccordo con la decisione, ha un battibecco con Rudi Zerbi, lo accusa di averla fatta cantare subito dopo la notizia della sfida e, soprattutto, di averle assegnato un brano che non la rappresenta, molto lontano dalla sua personalità: “Le ho provate tutte a farla sexy, ironica, deficente, ma è più forte di me, non mi piace !”. Si infuria Rudi Zerbi che chiede più rispetto per gli autori ed ancor più Januaria quando scopre che lei non farà parte della compilation di Amici 9 che uscirà prima di Natale.

Gli ultimi due brani, infatti, sono stati affidati a Loredana ed Emma, a sedare la discussione interviene Luca Zanforlin: “Sì, ma lui ci mette i soldi, avrà diritto a scegliere chi far cantare o no ?”, Rudi Zerbi fa intendere che, in concomitanza con il serale di Amici 9, potrebbe esserci una seconda compilation.

In discussione ci sono anche i banchi di Denis, Davide e Stefanino, domani si dovrebbe conoscere la decisione della commissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>