Isola dei Famosi 7: l’ ex bandito Graziano Mesina ci sarà

di Redazione Commenta

 La proposta gli è davvero arrivata e, sembra, anche accettata, mancano solo gli ultimi dettagli per la firma. Non era meglio Noemi Letizia ?

Non erano dunque false le voci, piuttosto insistenti, della partecipazione dell’ ex bandito Graziano Mesina all’ Isola dei Famosi 7, qualcosa si era capito dalle varie interviste rilasciate nelle passate settimane, adesso è una conferma di cui si viene a conoscenza dalle pagine del settimanale Diva e Donna in edicola oggi.

Perché non potrebbe partecipare all’ Isola dei Famosi, si chiede Graziano Mesina, ritiene di aver ampiamente pagato le sue colpe: “Non bastano i quarant’ anni e sei mesi di galera che ho scontato ? Oggi, in Italia c’è gente che si è macchiata di orrendi delitti e dopo qualche anno di carcere, puntualmente, appare in televisione. La mia è invece soltanto la storia di un povero Cristo che da giovane ha imboccato una strada sbagliata, in una terra selvaggia e abbandonata da tutti e che però ha scontato interamente la sua lunga pena, ha ottenuto il perdono delle persone offese e ora vive tranquillo e onestamente”, questo dichiarava al settimanale Oggi.

La proposta a Graziano Mesina è, dunque, arrivata, manca solo qualche dettaglio e sarà pronto alla partenza per L’ Isola dei Famosi 7, aggiunge che la sua vita è stata un inferno, per lui il reality sarà una passeggiata, gli hanno di latitanza gli sono evidentemente serviti per fare esperienza, al settimanale Diva e Donna confessa che qualche settimana ai Caraibi non potrà che fargli bene e si dichiara rattristato e indignato per via di quelle dichiarazioni di alcuni parlamentari che giudicano “scandalosa e immorale la partecipazione a un reality della Tv di Stato di un ex ergastolano”.

Facciamo solo una considerazione, cosa ne è stato di tutto quel che Simona Ventura dichiarava a proposito di criminali o pregiudicati da tenere lontano dall’ Isola dei Famosi ? Vedi Fabrizio Corona, tanto intransigente da non voler neanche sentir parlare di Noemi Letizia nella sua isola, dovremo aspettarcelo ospite dei vari talk show ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>