Raffaella Carrà torna su RaiDue a gennaio, si scontrerà con Maria De Filippi

di Redazione 1

 Il talk show andrà in onda il sabato pomeriggio con una contro progammazione difficile da superare, Amici 9

Già da tempo si vociferava di un ritorno di Raffaella Carrà in tv, la ghiotta anticipazione la da il settimanale Diva e Donna, il grande rientro dovrebbe avvenire a gennaio, si tratta di un talk show che andrà in onda il sabato pomeriggio, poche indiscrezioni, almeno per il momento.

Il nuovo talk show di Raffaella Carrà andrà in onda alle 14 del sabato pomeriggio, dovrebbe durare circa 3 ore a partire dal 9 gennaio, sarà rivolto ai giovani, come del resto anticipato dal direttore di rete Liofredi, al suo fianco, sebbene lontano dalle telecamere, ci sarà Sergio Japino, suo storico compagno nella vita per tanti anni e regista di molti successi di Raffaella Carrà.

Raffaella Carrà è forse l’ ultima signora della televisione che ne ha anche scritto una parte di storia, non è un’ idea geniale contrapporla ad una corazzata come Amici 9 che va in onda alla stessa ora, una fascia oraria in cui Maria De Filippi la fa da padrona, specialmente in una data così delicata in cui il talent show deciderà quali dei giovani talentuosi accederà al serale, potendo contare su un pubblico pomeridiano ormai fidelizzato e sarà, chiaramente, ansioso di conoscere chi potrà accedere alla fase finale, per altro, più importante che darà il via al serale di Amici 9.

Un grosso rischio, uno scontro fra due donne che si possono tranquillamente definire regine della televisione, Raffaella Carrà ed il suo passato costellato di successo e Maria De Filippi che tiene banco negli ascolti in qualsiasi fascia oraria, da Uomini e Donne ad Amici 9 passando da C’ è posta per te. Il rischio è un rovinoso flop di Raffaella Carrà.

Commenti (1)

  1. raffaella io tifo x te. rò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>