Bravo Bravissimo: torna su Canale 5 lo storico programma di Mike Bongiorno

di Redazione 20

 A condurlo dovrebbe essere Gerry Scotti, come più volte annunciato, non è ancora confermato, è stato ufficializzato solo in ritorno del programma a cui qualche anno fa partecipò Valerio Scanu

Era stato più volte annunciato, ieri è stato ufficializzato, torna su Canale 5 Bravo Bravissimo, forse il primo programma televisivo che ha visto bambini canterini protagonisti di uno show, in passato condotto da Mike Bongiorno e curiosamente tornato nell’ attualità della musica leggera grazie a Valerio Scanu, all’ epoca undicenne di talento, oggi nei primi posti delle classifiche di vendita di CD italiani.

I bambini protagonisti di vari show televisivi portano molta audience, basti guardare Ti lascio una canzone di Antonella Clerici e, in tempi recentissimi, Chi ha incastrato Peter Pan ? il programma acchiappascolti di Paolo Bonolis, che ha sconfitto anche le partite di calcio.

L’ idea è evidentemente sembrata allettante a Mediaset, tanto da rimettere in piedi quel Bravo Bravissimo che già all’ epoca aveva riscosso molto successo.

La nuova edizione di Bravo Bravissimo vedrà esibirsi bambini dagli 8 ai 14 anni, su Canale 5 stanno già passando i “bandini” per la ricerca del casting, la direzione artistica sarà della Bongiorno Productions, la casa di produzione di Daniela Zuccoli, vedova di Mike Bongiorno, e dei suoi figli, una decina di puntate celebrative del varietà per omaggiare il grande Mike, tutto stabilito dunque, resta solo da vedere se alla conduzione ci sarà Gerry Scotti.

Commenti (20)

  1. salve vorrei iscrivere mia figlia al casting di bravo bravissimo come posso fare?

  2. vorrei segnare mia figlia al casting di bravo bravissimo come si fà?

  3. Caro Giuseppe, questo è il testo diramato dalla Bongiorno production per il casting dei ragazzi:
    La Bongiorno Productions sta ricercando i protagonisti chi vuole partecipare può telefonare al numero 0287390955 oppure mandare una mail a [email protected] allegando una foto e, se possibile, un file audio con una prova canora.
    In bocca al lupo per sua figlia.
    La redazione

  4. come si fa a partecipare a bravo bravissimo???’

  5. Ecco il testo della casa di produzione:
    La Bongiorno Productions sta ricercando i protagonisti chi vuole partecipare può telefonare al numero 0287390955 oppure mandare una mail a [email protected] allegando una foto e, se possibile, un file audio con una prova canora.
    Cordiali saluti. La Redazione

  6. In questo momento mi viene da pensare alla trasm. ti lascio una canzone del regista Roberto Cenci, troppo bella qlla trasmissione, forse sarà simile o diversa? Essendo i partecipanti ragazzini sarebbe bello rivedere in TV, come ospiti i tre ragazzini della Clerici ovvero i Poco de Bonos e cioè Pasqualino, Ernestino e l’altro componente se nn mi sbaglio Civita. Perchè nn li invitate? A tutta l’Italia e Serbia piacciono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    W i Poco de Bonos!!!!!!!!!!!!

    Manu

  7. Anch’ io sono d’accordo con Manu loro tre sono molto simpatici e sono molto bravi. Li ho incontrati in una delle piazze Italiane e dal vivo sono molto perspicaci, ma soprattutto sono Boniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poco de bonos continuate così!!!!!!!!!!!!!!!!!! E nn vi montate la testa!!!!!!!!!! Vi amooooooo!!!!!!!
    PS: Per la redazione di Bravo Bravissimo : Invitate i Poco de Bonos!!!!!!!!!

    Francy

  8. scusate ma chiamiamo al numero dato e ci danno 1 numero a cui chiamare e poi non risponde nessuno a quel telefono!!!!!!!!!!! datemi qualche spiegazione

  9. Scusate ma fino a che età si può partecipare? perfavore rispondete grazie

  10. Signor Franco, a Bravo Bravissimo si può partecipare dagli 8 ai 14 anni, come richiede la casa di produzione Bongiorno Production. Cordiali saluti. La redazione.

  11. Niente non si può fare!!! io ho 15 anni…

  12. Ma si fa ancora bravo bravissimo??? xke ho sentito ke al suo posto c’è io canto… cmq se si fa io ho 11 anni e posso partecipare…( faccio pianoforte e sn l’allieva di eleonora rossin e l’anno scorso ho fatto recitazione )

  13. RISPONDETEEEEE !!!

  14. Ciao Carly, purtroppo non faranno più Bravo Bravissimo sostituito da Io Canto che come saprai va in onda al sabato sera su Canale 5.

  15. Peccato…

  16. Carly, perchè non provi con Ti lascio una canzone ? Alla peggio ti rispondono no, sai come si dice, domandare è lecito, rispondere è cortesia. Mai perdere le speranze. In bocca al lupo !

  17. Grazie del consiglio, ma nn so come fare x partecipare, mi potete dire come posso fare ?????
    grazie in anticipo!!!

  18. Grazie del consiglio, ma come si fa a partecipare??? Grazie in anticipo.

  19. Rispondete x favore…

  20. Ciao Carly…io ti consiglio di parlarne alla tua insegnante, poichè è prima di tutto lei che ti deve indirizzare ed eventualmente consigliare se sei adeguata o meno a certe esibizioni televisive. Per quanto riguarda le trasmissioni, non è sempre così facile essere ammessi…le audizioni sono assai ardue quanto imprevedibili. Auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>