Grande Fratello 10: Marco e Carmen si baciano, pace è fatta !

di Redazione Commenta

 Sembrerebbero appianate le incomprensioni che hanno spinto Carmen ha chiudere sul nascere la loro storia d’ amore

Una notizia dell’ ultimo minuto, l’ amore torna al Grande Fratello 10, Marco e Carmen si sono appassionatamente baciati, il classico tira e molla di due innamorati, un feeling nato in poche ore, il giovane parrucchiere piemontese aveva immediatamente perso la testa per la ragazza palermitana con una vita difficile alle spalle.

Baci, abbracci e coccole per qualche giorno fra Carmen e Marco, all’ improvviso la ragazza gli dice a muso duro che la storia non può andare avanti, i loro caratteri sono diversi, lei non accetta alcuni suoi atteggiamenti e, titubanza nata subito per lei, Carmen non si sentiva di vivere quella storia sotto l’ occhio vigile delle telecamere del Grande Fratello 10.

Una delle cause scatenanti la rottura pare sia stata anche la gelosia di Carmen nei confronti di Carmela, sempre troppo appiccicata a Marco che ha cercato di spiegarle quanto fossero infondati i suoi dubbi. Nonostante quel suo “Io non torno”, sembra invece che Carmen sia tornata sui suoi passi, le telecamere indiscrete del Grande Fratello 10, questo pomeriggio, hanno raccontato di un bacio focoso mentre Marco era impegnato ad aiutare Carmen a fare gli addominali.

Il bacio fra un sollevamento e l’ altro ha raccolto il consenso di tutti gli inquilini del Grande Fratello 10 che hanno applaudito calorosamente il riavvicinamento anche se, a onor del vero, nonostante Carmen avesse lasciato Marco, hanno continuato ad avere un rapporto piuttosto intimo.

Non ci resta che aspettare gli sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>