Grande Fratello 10: scontro violento fra Mauro e Veronica, diretta oscurata

di Redazione Commenta

 E’ da questa mattina che circolano le voci in rete che al Grande Fratello 10 sia stata una notte piuttosto turbolenta, ricca di oscenità, litigi e scene tanto da costringere gli autori ad interrompere le riprese. Nel corso del consueto spazio dedicato al Grande Fratello 10 di Pomeriggio Cinque, Barbara D’ Urso ha parlato di questo incidente di percorso cercando, in ogni modo, di minimizzare l’ accaduto e raccontando che le cose si sono poi chiarite.

Quanto sia realmente accaduto questa notte al Grande Fratello 10 non è dato sapere, a Pomeriggio Cinque sono state mandate in onda solo alcune scene informando tutti che le altre immagini andranno in onda domani. Da quanto raccolto in rete, e da quel che si è visto, tutto è partito dal fatto che Mauro ha palpato il sedere a Veronica che gli si e scagliata contro, lui va a chiudersi in confessionale, lei lo definisce viscido, maiale, gli butta il mangiare a terra dicendogli che deve mangiare come un cane. Si vede Mauro che la spinge sul bancone della cucina e mima un atto sessuale, una sorta di lotta intrapresa fra i due ma, a dire la verità, quel che si vede sono due persone che sorridono.

Scontata la reazione di Massimo, da quel momento in poi, sembra, che al Grande Fratello 10 sia successo l’ inimmaginabile, non ci sono però immagini che documentino l’ accaduto, le telecamere sono state puntate sul salotto, si sentivano semplicemente le urla che provenivano dal resto della casa, il fatto è che se la diretta è di 24 ore su 24 censurare è inammissibile, sono infatti scattate le proteste di chi ha comprato il pacchetto Premium.

Resta da stabilire se il Grande Fratello prenderà dei provvedimenti circa l’ accaduto che non si conosce. Mauro potrebbe essere squalificato, il suo gesto è stato sicuramente disgustoso, e la squalifica sarebbe la giusta punizione, c’ è un limite a tutto, bisognerebbe capire se e come Veronica l’ ha provocato, a meno di un raptus di Mauro, che certo è sempre piuttosto pesante nei suoi scherzi.

Va anche detto che il cast del Grande Fratello 10 non è certo dei migliori, sono praticamente la fotocopia dei gieffini passati, un’ edizione che prometteva scintille, visto il successo dello scorso anno ma, a quanto pare, gli ascolti faticano a crescere, del resto è solo una lunga sequela di litigate, nient’ altro, sono in molti a credere che non arriverà a febbraio, ventilando una chiusura anticipata, a gennaio addirittura, ma si parla anche di nuovi casting, cosa mai successa nella casa più spiata d’ Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>