Non si ferma proprio mai, a sorpresa annuncia, l’ arrivo di di un trono dedicato anche agli anziani, l’ idea arriva da C’ è posta per te, appena conclusosi e con ascolti record

Maria De Filippi le pensa proprio tutte, si è appena conclusa un’ edizione di C’ è posta per te che ha avuto riscontri notevoli, proprio la fortunata trasmissione le ha fatto venire l’ idea, pare che non siano state poche le telefonate ricevute da vedove molto interessate a contattare gli ospiti non più in tenera età che man mano si sono presentati alla ricerca di un amore perduto in gioventù.

A sorpresa, Maria De Filippi ha annunciato che nel 2010 arriverà il trono per gli over 65, nonnetti arzilli che daranno vita ad un’ edizione davvero speciale di Uomini e Donne, non più baldi giovani tatuati, palestrati, tronisti amanti più di visibilità che di trovare un amore vero. La rotazione non sarà trimestrale ma quindicinale per dar loro il tempo di godersi la scelta, e, a parte qualsiasi discorso, sarebbe davvero divertende vedere 80enni vitali alla prese con la conquista dell’ altro sesso.

Ha bisogno di un paio di mesi, dice Maria De Filippi, per preparare Uomini e Donne della quarta età che dovrebbe occupare la seconda parte del programma, quella del trono maschile. Un tema da trattare con tutta la delicatezza del caso, spiega la conduttrice. In palio non ci saranno soldi ma, perché no, un week end a Rapallo: “L’ idea nasce da una storia di “C`è posta per te”, un vedovo che cercava il primo amore che non vedeva da 6O anni. Poi ci hanno contattato quattro vedove che volevano incontrarlo. Tutto parte dal centralino, ti dà il polso di quello che succede, di quello che la gente chiede. C`è un mondo che non pensavo”.

Chissà che davvero non si riesca a godere di troni completamente diversi da quelli cui siamo abituati, niente donne urlanti di Uomini e Donne ma teneri e simpatici vecchietti che potranno insegnare a molti giovanotti come si corteggia senza necessariamente urlare ma con dolcezza, discrezione come si faceva ai vecchi tempi, quando i sentimenti erano veri. Magari si riuscirà a provare nostalgia per un tempo in cui un giovanotto doveva chiedere il permesso ai genitori per uscire con l’ amata. Un po’ troppo dite ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>