Isola dei Famosi 7: ci sarà anche Ivana Trump. L’ isola degli attempati ?

di Redazione Commenta

 Si potrebbe anche definire così, dopo Sandra Milo ed i rumors che parlano anche del Mago Zurlì, al secolo Cino Tortorella

La conferma della partecipazione di Ivan Trump all’ Isola dei Famosi 7 arriva da Tv Sorrisi e Canzoni, sembra abbia firmato il contratto con la produzione del reality che si farà in Nicaragua. Il suo nome va ad aggiungersi a quelli di Pamela Prati, da tempo annunciato, Loredana Lecciso, la show girl paraguaina Claudia Galanti e Sandra Milo.

L’ inviato dell’ Isola dei Famosi 7 è Rossano Rubicondi, ex naufrago molto chiacchierato per via del presunto flirt con Belen Rodriguez, e, ovviamente, accoglierà Ivana Trump, che, per l’ occasione farà la guest star come la fece la nostra Valeria Marini, simpaticamente. Staremo a vedere se lo sarà altrettanto la miliardaria americana.

Bisogna anche capire come Ivana Trump si intenderà con gli altri naufraghi, considerato che, a quanto si sappia, parla solo inglese. Che Rossano Rubicondi le faccia da interprete ?

Ivana Trump risulta essere ancora sposata con Rossano Rubicondi, chissà se fra i due riscoppia l’ amore, l’ isola deserta, il mare, il sole, la natura, la luna che si rispecchia sul mare, mai dire mai. Altre indiscrezioni vorrebbero Cino Tortorella, il Mago Zurlì dello Zecchino d’ Oro, in veste di naufrago ma, data la recente leggera ischemia e la causa da lui intentata nei confronti dei Frati dell’ Antoniano per la sua esclusione dalla manifestazione, potrebbe anche non essere possibile.

Rivedremo sul piccolo schermo Simona Ventura alle prese con l’ Isola dei Famosi 7 a partire dal 22 febbraio, fino a quella data, ci sarà ancora una ridda di nomi. Non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>