Grande Fratello 10: Maicol e George tornano da Parigi, ma non raccontano nulla in casa

di Redazione Commenta

 Fingono di essere rimasti nel tugurio per due giorni con i coinquilini, lunedì sarà svelato il segreto a tutti

Il viaggio premio, non si capisce perché, regalato dal Grande Fratello 10 a Maicol e George si è concluso, sono tornati da Parigi, vestiti come sono partiti, piacevolmente costretti a partire subito, all’ insaputa di tutti.

Non potevano raccontare nulla, minacciati dal Grande Fratello 10 di una severissima punizione, Maicol e George al loro rientro hanno spiegato di essere rimasti nel tugurio per due giorni, per rendere più reale la situazione si sono sporcarti di carbone, fingendo di aver spalato per due giorni, facendo loro credere di aver trascorso due notti al freddo e al gelo.

Da perfetti attori consumati, Maicol si è messo a piangere ed è corso ad abbracciare le sue amiche Carmen e Cristina, George fa altrettanto avvinghiandosi a Carmela, raccontano di aver atteso che le galline facessero l’ uovo per cibarsi, peccato che gli altri non abbiano creduto ad una parola al loro racconto, ma non potevano fare altro che accettare le loro spiegazioni, lunedì, comunque, sapranno tutta la verità sul loro viaggio.

Le nuove entrate del Grande Fratello 10, Sarah e Dominique, non gradiscono che Maicol le chiami ‘squinzie’ e sono convinte che, in qualche modo, lui se la sia presa per essere stato costretto ad accoglierle nel tugurio provocando il suo soggiorno forzato per due giorni. In realtà Maicol ha perfettamente capito che Sarah e Dominique rappresentano un vero e proprio pericolo per il suo Giorgio.

Video Grande Fratello10 – Il ritorno di Maicol e George

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>