Paola Perego: a Very Victoria ironizza sulla tv trash e sui programmi culturali degli ultimi sei mesi

di Redazione Commenta

 Simpatica, divertente ed ironica, Paola Perego, ospite di Very Victoria e di Mattino Cinque, ha trattato gli argomenti “scottanti” che la riguardano da vera signora, ha raccontato le sue verità non rinnegando di aver condotto qualche trasmissione trash, il problema è che solo lei è stata definitiva con questo ternine che le sta stretto, ed aggiunge ironicamente, che i programmi degli utili sei mesi si sono effettivamente elevati culturalmente.

Chi pensava di vedere una Paola Perego imbruttita, invecchiata, appesantita o trasandata, ha dovuto ricredersi vedendola ospite di Vittoria Cabello, in forma smagliante ha anche ammesso di essersela presa per le dichiarazioni di Barbara D’Urso sul suo conto, del resto non solo le ha portato via il regno della domenica pomeriggio ma, nonostante i suoi giuramenti che non avrebbe fatto tv trash per una promessa fatta ai suoi figli, non si discosta molto dalle edizioni condotte da Paola Perego.

Sul suo futuro professionale Paola Perego anticipa, ma era cosa già nota, la sua partecipazione ad una fiction delle sorelle Izzo, debuttando in veste di attrice, pare che non l’ abbiano neanche provinata, in prima serata dovrebbe tornare ad aprile, non svela quale sia il programma ma, nei corridoi Mediaset, si mormora che sia La Pupa e il Secchione, affiancata da Enrico Papi o Teo Teocoli, staremo a vedere.

Il sogno nel cassetto di Paola Perego ? Co-condurre una trasmissione comica, dove si ride e si scherza, affiancata da Claudio Bisio o Beppe Braida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>