Grande Fratello 10: ottava puntata, esce Mattia, Daniele sfiora l’ eliminazione

di Redazione Commenta

 Smascherata la relazione di George con Lenka, ospite di Barbara D’ Urso per raccontarla e, soprattutto, per apparire in televisione

Il protagonista dell’ ottava puntata del Grande Fratello 10 è stato George, non tanto per il segreto del viaggio a Parigi ma per l’ altra rivelazione shock, la sua relazione con tale Lenka che, più che chiarire la sua situazione con George, di cui, se tutto va bene, non le interessa assolutamente nulla, aveva solo voglia di farsi conoscere, la tanto ricercata visibilità televisiva, per ottenerla si fa di tutto, due minuti di popolarità si traducono in soldi e lavoro.

La vita vera, quella che sta al di fuori del Grande Fratello 10, racconta che George ha una relazione stabile da 7 anni con una compagna dalla quale ha avuto un bambino che lui adora, viene alla luce che lui avrebbe avuto una storia di qualche mese con tale Lenka, inutile dire che Barbara D’ Urso ha dato ampio spazio non solo a Lenka ma anche ad un altro paio di fanciulle, tutte con avventure vissute con il “tombeur de femme” da raccontare, conquistate tutte seguendo con lo stesso copione.

Alessia Marcuzzi racconta in diretta a George quel che si dice di lui fuori dalla casa del Grande Fratello 10 e va oltre, li fa incontrare divisi da una vetrata, la conversazione va avanti fra i due indipendentemente da qual che si dicono l’ un all’ altro, ognuno per conto proprio, lei ripete ossessivamente di ammettere la sua scappatella, lui le rinfaccia la sua voglia di farsi vedere in tv.

George non manca di far notare ad Alessia Marcuzzi il suo disappunto per aver messo in piazza il suo privato, ne va di mezzo la sua vita e quella del bambino, la conduttrice non perde che qualche minuto per spiegargli che sono notizie di dominio pubblico, ormai, e che la redazione aveva avvertito la sua compagna di quel che sarebbe andato in onda per salvaguardare il bambino.

La puntata è inizialmente incentrata sul latin lover George, il Grande Fratello 10 fa vedere alcuni momenti fra George e Carmela con strani movimenti notturni, Carmela in vari confessionali ammette che sente le farfalle nello stomaco, si sta innamorando, se già non lo è, dopo aver visionati il filmato che mette in evidenza i loro momenti più importanti della settimana, Carmela si imbarazza, George racconta invece che fra loro c’ è solo una grande amicizia, per lui la ragazza è una persona speciale ma tutti finisce lì. Beh, non deve essere molto facile per Carla, la compagna di George, assistere a tutte queste scene.

Una carrellata sulle situazioni stravaganti della settimana del Grande Fratello 10, il furto di biscotti e spuntini vari da donare a Veronica e la gelosia di Massimo per quella prova settimanale del bacio che lo fa sprofondare in un momento di depressione, non accetta che la sua Veronica debba baciare il nemico giurato Mauro, ma la prova decisa è proprio questa, provare tecniche di baci, sensuali ma anche davvero divertenti. Peccato che dopo una settimana di passione, la prova non sia neanche stata superata.

L’ eliminato dal pubblico è stato Mattia, hanno rischiato di abbandonare la casa anche Daniele e Marco, a sorpresa il Grande Fratello ha comunicato ai ragazzi che ci sarebbe stata un’ eliminazione quella sera stessa a scegliere sono state le ragazze, in numero inferiore rispetto ai maschietti, ognuna di loro ha scelto qualcuno da salvare, grande delusione per Marco che insieme a Daniele non è stato salvato da nessuno. Si aspettava che Veronica lo scegliesse, lei parla di coerenza (?) Ma il colpo di scena è in agguato, le ragazze salvano Marco, Daniele, destinato a uscire, viene invece recuperato dal televoto.

I preferiti dal pubblico del Grande Fratello 10 di questa settimana sono stati Mauro, Alberto e Maicol, i meno graditi Cristina, Marco, Tullio, Carmen, Giorgio e Mara, le nomination stabiliscono che al televoto andranno Marco, Tullio e Carmen. Massimo, Cristina e Giorgio finiscono nel tugurio per essere stati i peggiori della settimana.

Alfonso Signorini al rientro in studio accoglie Mattia, escluso con il 33% dei voti, con una bella strigliata: “Sei stato l’ imitazione di un concorrente: la cosa migliore è che tu torni tra le braccia di Diletta, sempre che qualcuno creda alla vostra storia”.

Video Grande Fratello 10 George e Carmela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>