Grande Fratello 11: potrebbe essere Barbara D’ Urso la prossima conduttrice

di Redazione Commenta

 Le indiscrezioni arrivano da Il Giornale, Barbara D’ Urso dovrebbe però passare all’ ala il suo Lo Show dei Record e Pomeriggio Cinque

Il Grande Fratello 10 è appena cominciato, da quanto si dice potrebbe anche prolungarsi fino alla fine di febbraio, due settimane in più, ma già si parla della prossima edizione, stando a quanto dichiara Il Giornale, sarebbe Barbara D’ Urso a prendere il posto di Alessia Marcuzzi che ha condotto ben tre edizione.

Sempre stando alle indiscrezioni, Barbara D’ Urso cederebbe il suo tanto amato Lo Show dei Record a Paola Perego, e, sempre che tutto ciò accada, dovrebbe anche cedere l’ altro suo orgoglio e vanto Pomeriggio Cinque.

Il Grande Fratello ha visto alternarsi alla conduzione tre signore della televisione, la prima è stata Daria Bignardi che ha passato il testimone a Barbara D’ Urso che lo ha condotto la terza, quarta e quindi edizione del reality di Canale 5, che ha poi ceduto ad Alessia Marcuzzi nel 2005. Si ritornerebbe quindi a sentire il “Ragaaaazzi” di cui ha tanta nostalgia.

Paola Perego, rivale di Barbara D’ Urso che le ha soffiato il pomeriggio della domenica, ritornerebbe dunque in auge, per riprendersi il suo posto in televisione, dopo la cancellazione del reality indiano, non sembra esserci per lei alcun programma, rumors tanti ma, all’ atto pratico, per lei nessuna collocazione nei palinsesti Mediaset, dovesse appropriarsi de Lo Show dei Record, un programma che Barbara D’ Urso considera una sua creatura ottenendo anche ascolti da record, troverebbe finalmente a riprendersi il suo posto al sole.

Paola Perego e Barbara D’ Urso non sono esattamente il ritratto della bella e reciproca amicizia, non dimentichiamo che quando Barbara D’ Urso ha annunciato ufficialmente il suo debutto nel pomeridiano della domenica aveva giurato che la sua non sarebbe stata una tv trash, accusando implicitamente Paola Perego di farlo, l’ ira funesta di Paola Perego l’ aveva portata a minacciare di non condurre più La Tribù – Missione India, pretendendo una manifestazione di stima da parte di Mediaset per le dichiarazioni inopportune ed oltraggiose di Barbara D’ Urso. La dichiarazione di apprezzamento e stima nei suoi confronti sono puntualmente arrivate, peccato che il reality non sia più andato in onda, sceneggiata inutile per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>