Grande Fratello 10: nona puntata, eliminato Tullio, Veronica e Massimo fanno pace, sorprese a Mauro e Carmela

di Redazione Commenta

 Una puntata all’ insegna dell’ amore quella del Grande Fratello 10, largo spazio all’ amore, del resto è Natale, l’ amore trionfa, Massimo sembra aver fatto pace con Veronica, scoppia la passione fra George e Carmela. Alessia Marcuzzi inizia la puntata proprio da questi.

Sembrava tutto finito fra Massimo e Veronica che, dopo il soggiorno nel tugurio, aveva scoperto di star bene anche senza lui, in un’ atmosfera molto più rilassata nella casa del Grande Fratello 10, i gieffini si sono dati a vari intrattenimenti fra docce, tuffi in piscina, lotte furibonde sui letti, giochi a volte insidiosi, Mauro scherza pesantemente con Veronica che, comunque, non sembra disdegnare le pesanti attenzioni del salumiere che strizza l’ occhio anche a Sarah.

Dopo vari tira e molla fra Massimo e Veronica, che non fanno altro che giovare agli ascolti del Grande Fratello 10, sembra tutto tornato nei ranghi, anche se il loro rapporto continua ad essere tormentato, non è amore, dichiarano entrambi, ma si avvia ad esserlo.

L’ altro amore nato al Grande Fratello 10 è fra George e Carmela, è un po’ più complicato, il presunto ‘principe’, come ama definirsi, riesce solo a fare discorsi inutili ed incomprensibili, continua a dichiararsi innamorato della sua compagna, madre di suo figlio, pur concedendosi distrazioni che con l’ amore non hanno nulla a che vedere. Parole senza senso che definiscono il suo rapporto con Carmela a metà fra passione ed amicizia, sussurrandole parole che con l’ amicizia non hanno nulla a che vedere. Una totale mancanza di rispetto per chi lo sta aspettando al di fuori della casa, nessun ritegno nelle manifestazioni di affetto che fanno male. George, un principe sì, ma della superficialità e della vanità.

Carmela, al contrario, sembra davvero innamorata, non riesce a capire che George ha un obiettivo, far parlare di sé, e qualc’ altro a dire il vero, ha capito come funzionano i reality, troppo egocentrico per pensare ai sentimenti altrui, ma, secondo il nostra parere, Carmela dovrebbe aprire gli occhi, realizzare che nella vita reale lui ha un altro vissuto, un bambino che ha un padre senza valori, il nulla più assoluto, negativo, lui vuole divertirsi e godersi il Grande Fratello 10, poi sarà quel che sarà, e non lo nasconde.

Il Grande Fratello 10 ha riservato una sorpresa a Mauro, un rvm gli ha mostrato la festa di laurea di suo fratello ed un videomessaggio di sua madre, e, a dire il vero, non sembrava fosse particolarmente commosso, cosa che invece ha fatto alla vista dei preziosi salami prodotti dalla sua azienda, Carmela, invece, ascoltando le parole di sua madre si è visibilmente commossa, si è sentita confortata dalle sue parole e dalla promessa che qualsiasi cosa decida le sarà accanto.

La prova della settimana al Grande Fratello 10 è stata una penosa recitazione natalizia che, fatta da bambini dell’ asilo sarebbe sicuramente risultata più simpatica e meglio recitata, a salvare la situazione un coro gospel che ha risollevato la situazione e, grazie anche alla bontà degli autori, sono riusciti a superare la prova salvando il budget settimanale.

Il televoto sancisce l’ uscita dalla casa del Grande Fratello 10 di Tullio, che non si è esposto più di tanto troppo occupato a fare da paciere fra i vari conflitti interni. Nella classifica i migliori della settimana ancora una volta sono in prima posizione Mauro, seguito da Alberto e Maicol, in nomination finiscono Dominique, Sarah, Giorgio e Daniele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>