Quelli che il calcio: Lucia Ocone lascia, Simona Ventura piange

di Redazione Commenta

 Lucia Ocone lascia la trasmissione dopo quattro anno per dedicarsi ad altro, ma promette ad una Simona Ventura, in lacrime, che tornerà

Anche i forti piangono, si potrebbe dire. La forte è Simona Ventura a Quelli che il calcio, il motivo delle lacrime è l’ abbandono della trasmissioni di Rai Due per dedicarsi ad altri progetti.

Abbiamo tutti in cuore e, nonostante Simona Ventura, molto difficilmente manifesti le sue emozioni in pubblico, questa volta non è riuscita a camuffare nulla.

Verso la fine di Quelli che il calcio arriva il momento dei saluti, Lucia Ocone la saluta in diretta, Simona Ventura si gira per un attimo dando le spalle alla telecamera, non riesce a trattenersi, si commuove, l’ attrice commenta “Anche la Ventura ha un cuore”, sorpresa anche lei dalla sua reazione. Si abbracciano, Simona Ventura sussurra “Mi dispiace” e torna quella di sempre.

Lucia Ocone lascia Quelli che il calcio dopo quattro anni, nella prossima stagione la vedremo tra i protagonisti de I Liceali 3, ma non ha chiuso definitivamente le porte, ha promesso che tornerà con la sua Infermiera Mimma. Lucia Ocone e Simona Ventura sono legate da una profonda amicizia, cosa rara di questi tempi, non solo nel mondo dello spettacolo. Del resto, Lucia Ocone aveva già detto ad inizio stagione che a Quelli che il calcio sarebbe rimasta fino a dicembre.

A sostituire Lucia Ocone alla ripresa di Quelli che il calcio ci sarà Brenda Lodigiani volto noto di Scorie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>