Sarà Nicola Savino a condurre Matricole e Meteore su Italia 1

di Redazione Commenta

Parte il 21 gennaio su Italia 1 la nuova edizione di Matricole e Meteore alla conduzione ci sarà Nicola Savino affiancato dalla spumeggiante Juliana Moreira e dall’ inseparabile dj Angelo, ma anche il simpatico pupazzo, mascotte della rete diretta da Luca Tiraboschi, Uan, il pupazzo rosa che faceva compagnia a Paolo Bonolis nel programma per bambini Bim Bum Bam.

Sarà dunque Nicola Savino, ancora fresco del successo di Colorado, a prendere il timone di una trasmissione che piace a tutti e, soprattutto, è adatto a tutta la famiglia, di quelli senza parolacce, litigate ed altro, piace soprattutto ai giovani, un ritorno al passato con filmati inediti, provini delle grandi star del presente, performance divertenti, vedere come sono cambiate del momento dell’ esordio ad oggi. Ma si vedranno anche filmati di personaggi che sono stati protagonisti per una sola stagione e di cui non si hanno più notizie.

A Matricole e Meteore ci saranno anche degli inviati che spaziano da Pasquale Laricchia a Cristina D’ Avena con collegamenti dalle più disparate località e, direttamente dagli States, ci sarà spazio anche per Dee D. Jackson.

Il programma non è proprio una novità ma un interessante cocktail fra due format già andati in onda, Matricole, nato nel 1998 e conclusasi nel 2001 con alla conduzione Simona Ventura, che andava a scovare nei vari archivi gli esordi di personaggi dello spettacolo, sport, cinema e Meteore, trasmesso per due anni sempre su Italia 1, andato in onda per due edizioni, che andava a ripescare chi si era perso nel tempo, nasce dunque Matricole e Meteore.

Fonte: TGcom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>