Simona Ventura: sbarca in radio e su internet con una tv web

di Redazione Commenta

 Nessuno riesce a fermarla, Simona Ventura non si accontenta della tv, va oltre, molto oltre, è previsto per sabato 16 gennaio il suo debutto radiofonico su Radio Due, intorno all’ ora di pranzo, con FC, un programma che parla di calcio con annessi e connessi, sulla falsa riga di Quelli che il calcio.

Simona Ventura in trasmissione non sarà sola ad affiancarla Mauro Perfetti, astrologo di Quelli che il calcio e Fabrizio Biggio, che è anche uno degli autori del programma.

Per non farsi mancare proprio nulla, Simona Ventura racconta anche delle sue intenzioni di partire per una nuova avventura alla conquista di altri mezzi di comunicazione, lo racconta al settimanale “A” diretto da Maria Latella, sempre a gennaio sbarca anche su internet con web tv tutta sua per la quale sarà editore e direttore, dichiarando con un filo di ironia: “Magari poi mi compra il portale della Rai”. Sarà un 2010 molto interessante per lei, almeno sotto il profilo professionale, a febbraio inizierà anche l’ Isola dei Famosi 7.

Sempre nell’ intervista Simona Ventura confessa qualcosa della sua vita privata, della quale, notoriamente, è molto gelosa, ma si lascia andare un tantino, per la gioia di chi ama i particola hard: ”A me far l’ amore piace, amo la dedizione reciproca, ma se solo sesso per il sesso te lo puoi scordare. Comunque sarei molto più triste se non lo facessi mai, questo sicuro”.

Non chiude la porta all’ amore ed al sesso Simona Ventura ma, per quel che riguarda la vita di coppia aggiunge: ”Sono diventata molto intollerante a quella che è una vita di coppia, perché ho paura, perché non sono più abituata … La verità ? Molto difficile stare con una come me. Ma non per il carattere, proprio perché non ho spazio. Una donna come me rende insicuro un uomo vincente, ma far l’amore mi piace …”.

Ma se anche Simona Ventura lo trovasse questo compagno, quando avrebbe il tempo di vederlo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>