Grande Fratello 10: Veronica ci prova con Gerardo, arriva Sarah ed è “fiesta”

di Redazione Commenta

Da qualche giorno nella casa del Grande Fratello 10, ormai si sa, sono entrati due concorrenti spagnoli del Gran Hermano 11, in sostituzioni di Carmela e Massimo volati a Madrid, se i gieffini di casa nostra non sembrano essere all’ apice della felicità, non è così per i due spagnoli che sono stati accolti a Cinecittà con grande entusiasmo.

Bastano poche parole per descrivere Gerardo, bello, giovane, aitante, “conquistator” di professione, “sangre caliente”, chi poteva essere attirato dal bel madrileno ? Non ci vuole troppa fantasia, Sarah e Veronica naturalmente ! Da dove parte la grande fiesta che le due diaboliche ragazze inscenano a favore di Gerardo ? Dal letto, ovviamente !

Gerardo era sul letto, l’ accoppiata vincente VeronicaSara comincia a stuzzicarlo, finta voglia di imparare la lingua, le due ragazze iniziano a ballare, cosa avrebbe dovuto fare Gerardo se non rimanere estasiato dal calore travolgente ? Anche Carmen si diverte, maliziosamente sussurra: “Ed ecco che Veronica ci prova anche con Gerardo, svergognata”.

La scenetta “acchiappa attenzione” di Gerardo prosegue con Sarah che inizia a ballare, completando il siparietto sexy, incoraggiata dallo spagnolo, all’ allegra brigata si aggiunge anche Maicol che, guardando l’ espressione trasognata dell’ ospite, si dice sicuro che di tornare in Spagna non ne ha la minima intenzione.

Grande felicità per Veronica, che non se ne fa scappare uno al Grande Fratello 10, quando Gerardo, impegnato a farsi la barba, prende l’ iniziativa di fiondarsi su di lei stringendola con passionalità. La ragazza commenta con un “Ci piace”, nuovi abbracci e una gran bella spalmata di crema da barba sul collo di Veronica che, manco a dirlo, non ci pensa neanche un po’ a scappare, anzi, se la ride beata.

Sulle note di Ricky Martin tutti i concorrenti iniziano a ballare, Daniele si accorge che Veronica è piena di schiuma da barba, cerca di recuperare terreno stringendola a sé davanti a Gerardo, per marcare il territorio, gesto inutile, visto che Gerardo e Veronica ballano abbracciati senza nascondersi, non perde l’ occasione Sarah per avvicinarsi alla coppia, intrigante Veronica le chiede se fosse gelosa, Sarah non risponde, la bacia. Risparmiateci il triangolo, almeno !

Si accettano scommesse, ci sarà un seguito prima del ritorno a casa di Gerardo ? Veronica cercherà anche in lui il papà latitante in gioventù ? Abbiamo ancora qualche giorno per scoprirlo.

Video Grande Fratello 10 – Sarah, Veronica, Gerardo


,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>