La pausa natalizia è terminata riprende, quindi, la stagione televisiva con il periodo di garanzia primaverile, Rai e Mediaset si preparano, nuovamente, ad affrontare la guerra degli ascolti. Ci saranno dei grandi ritorni ma, anche, molte novità.

Partiamo dalle fiction di Mediaset, questa sera parte con Tutti per Bruno la fiction con Claudio Amendola su Canale 5, il 13 gennaio ritorna Caterina e le sue figlie 3, sempre su Canale 5, su Italia 1, domenica 10 parte la sesta stagione di Dr. House. In casa Rai Uno, invece, ritorna Lando Buzzanca con la seconda serie del Commissario Vivaldi, Io e Mio Figlio – Nuove storie per il Commissario Vivaldi, due puntate domenica 10 e martedì 12 gennaio, e Lo Scandalo della Banca Romana, miniserie in due puntate, seguito da La città dei Matti, miniserie di Franco Basaglia.

Sempre su Rai Uno ricomincia la stagione de I Raccomandati con Pupo ed Emanuele Filiberto alla conduzione, un gradito ritorno per il prime time di Rai Uno, Ballando con le stelle 6 condotto da Milly Carlucci, che questa volta si scontrerà con un nuovo talent show di Canale 5, Io canto con Gerry Scotti, nella passata stagione, i ballerini vip di Milly Carlucci hanno letteralmente stracciato negli ascolti zio Gerry, vedremo cosa succederà quest’ anno.

Restando in casa Rai Uno, parte Tutti pazzi per Amore 2 che andrà a scontrasi con il ritorno della corazzata di Maria De Filippi con il serale di Amici 9 che parte il 17 gennaio, ritorna Le Iene Show che cambia, però, collocazione, dal martedì al mercoledì, si parte il 13.

Le altre novità di Canale 5, il Grande Fratello 10 andrà avanti fino a marzo, sempre al lunedì, l’ 11 gennaio cambio della guardia a Striscia la notizia, come di consuetudine, Michelle Hunziker arriva a sostituire Enzo Iacchetti, e, finalmente, ritorna anche Zelig, da martedì 19 gennaio, alla conduzione sempre Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>