Uomini e Donne: Giuseppe ha scelto Roberta, lei risponde sì

di Redazione Commenta

Si sapeva già che Giuseppe avrebbe scelto Roberto, le indiscrezioni in rete erano già arrivate, il tronista di Uomini e Donne aveva già deciso, molto galantemente nei giorni scorsi aveva comunicato alle sue corteggiatrici che la scelta non erano loro, ha portato ognuna delle ragazze nel luoghi che più riteneva importanti nel loro percorso, ed ha dato la notizia.

Ed a proposito di percorsi, quello fra Giuseppe e Roberta non è stato dei migliori, sempre in conflitto pur essendoci un feeling fra loro che è stato subito evidente, qualche incidente di percorso l’ hanno avuto.

A destabilizzare la situazione fra loro è stato l’ arrivo di Marcelo Fuentes sul trono, il modello cileno ha un po’ rotto gli equilibri, Roberta, per ingelosire Giuseppe, è uscita più di una volta con lui, ma ha sempre dichiarato che con lui stava bene, il suo interesse era invece per Giuseppe.

Roberta non è mai stata troppo amata del pubblico di Uomini e Donne, il pubblico l’ ha sempre contestata, un carattere un po’ troppo duro, diretto, anche se, a tratti, incoerente, non aveva preso troppo bene la confessione del passato di Giuseppe che ha avuto una breve relazione con un trans, piuttosto sconcertata aveva deciso di abbandonare la trasmissione, riacciuffata da Giuseppe.

Poi le cose sono cambiate, Giuseppe e Roberta hanno trascorso un intero week end insieme, hanno persino chiesto che le telecamere di Uomini e Donne si spegnessero per un po’, sono stati acconteta, ma ognuno ha dormito nella propria stanza. Evidentemente lo stare insieme molte ore ha sortito i suoi effetti, Giuseppe ha preso la sua decisione.

Per dare la notizia a Roberta, Giuseppe ha scelto una location insolita per Uomini e Donne, molto suggestiva, una scritta luminosa con scritto Ho scelto te, non mancava nulla, atmosfera romantica, fuochi d’ artificio, non mancava neanche l’ anello.

Ve detto che Giuseppe è stato uno dei pochi tronisti di Uomini e Donne serio, composto, ha portato a termine l’ impegno preso con la trasmissione, corretto, abbastanza attaccato dal pubblico parlante ma anche onesto per aver ammesso il suo passato con un trans.

Video Uomini e Donne La scelta di Giuseppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>