Mediaset palinsesti primavera: tornano Ciao Darwin, La Pupa e il Secchione va alla Gialappa’ s, lo Show dei Record a Paola Perego

di Redazione Commenta

 Sono stati resi noti i palinsesti delle reti Mediaset per marzo e aprile 2010, ritorna la coppia scoppiettante Paolo Bonolis con il fidato Luca Laurenti in Ciao Darwin, il tanto annunciato e più volte rimandato, La Pupa e il Secchione passa alla Gialappa’ s Band e al mago Forest, un successo garantito almeno nella conduzione, al termine di Io Canto, condotto da Gerry Scotti, ci sarà il rientro televisivo di Paola Perego con Lo Show Dei Record, orfano di Barbara D’ Urso poiché impegnata in altri programmi.

Non ci sono programmi nuovi, dunque, per le reti Mediaset, solo grandi conferme, del resto la crisi c’ è e colpisce tutti, azzardare nuovi prodotti in pieno periodo di garanzia è rischioso per tutti, vediamo qualche dettaglio in più.

Partiamo da Canale 5, nel prime time ci sarà ancora Amici 9 che parte domenica 17 gennaio fino al 28 marzo, la serata del lunedì rimane al Grande Fratello 10 che termina i primi giorni di marzo, per essere seguito dalla sesta edizione di Ciao Darwin con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

La serata del martedì di Canale 5 vedrà ancora Zelig, che parte il 19 gennaio ed andrà in onda fino al 30 marzo, poi spazio alle fiction. Al termine delle 8 puntate di Caterina e le sue figlie, il mercoledì vedremo tanti film, augurandoci che non siano centenari, il giovedì sarà per le fiction, forse i Liceali 3. Il venerdì resta all’ allegra banda di poliziotti di Claudio Amendola, Tutti per Bruno, dovrebbe poi toccare a Due imbroglioni e mezzo con Sabrina Ferilli e Claudio Bisio ed alla seconda stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi con la partecipazione di Fabrizio Corona che interpreta un mafioso, ne facevamo anche a meno di lui anche in salsa di attore.

Paola Perego prende possesso della serata del sabato, al termine di Io Canto, con la conduzione dello Show che Record, ereditato dalla sua “grande amica” Barbara D’ Urso. Non c’ è traccia di Italia’s Got Talent, di cui era stata trasmessa con successo la puntata zero con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi in veste di giudici.

La grande novità di Italia 1 è il ritorno de La Pupa e il Secchione 2, il cui arrivo è stato più volte annunciato, sembra definitiva la nuova edizione con un format completamente rinnovato ed una conduzione di successo già sperimentata, la Gialappa’ s Band ed il mago Forest che potrebbe essere una versione riveduta e corretta di Mai Dire Grande Fratello. Dovrebbe andare in onda dall’ 8 aprile, subito dopo Matricole & Meteore.

Nessuna novità per Rete 4 che si conferma essere la rete del grande cinema e dello sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>