Antonella Clerici furiosa con Gerry Scotti per il clone di Ti lascio una canzone

di Redazione Commenta

 Le ire di Antonella Clerici sono piombate sulla testa di Gerry Scotti e del suo Io canto trasmesso da Canale 5, la fotocopia di Ti lascio una canzone, il giornalista del settimanale Chi le chiede un’ opinione sul programma di zio Gerry, lei sbotta: “Non leggo nulla sul fatto che il programma di Gerry Scotti ‘Io canto’ abbia clonato il mio ‘Ti lascio una canzone’. Che cosa devo pensare ?”».

Forse Antonella Clerici non va su internet, perché la rete è piena di commenti non certo favorevoli nei confronti di Io Canto, uguale in tutto e per tutto, persino nella presentazione delle canzoni, cambiano i bambini, prosegue, ma il programma è identico, inquadrature e battute: “Mi stupisce che se ne sia parlato poco: se avessi fatto io una cosa del genere sarebbe cascato il mondo. Non è stato il massimo della correttezza, hanno clonato il mio programma che partirà un mese dopo la fine di ‘Io canto'”.

Antonella Clerici sostiene che Gerry Scotti avrebbe dovuto rifiutarne la conduzione, facile a dirsi cara Antonella, la realtà è un po’ diversa, del resto il programma è di Roberto Cenci, forse incoraggiato da un compenso maggiore, ha pensato bene di trasportarlo in casa Mediaset. Sono supposizioni ma, come si dice a pensar male si fa peccato ma quasi sempre si azzecca.

Per quanto riguarda, invece, il ritorno di Antonella Clerici a La prova del cuoco afferma che le piacerebbe rientrarne in possesso ma, almeno per il momento, non c’ è nulla di ufficiale. Si potrebbe consolare Antonella Clerici, i suoi bambini a Ti lascio una canzone raggiungevano picchi di ascolti anche di 7 milioni di telespettatori, il povero Gerry Scotti con Io canto arranca dietro Ballando con le stelle.

Pur con tutta la simpatia per Antonella Clerici, vorremmo ricordare che, neanche troppo tempo fa, Rita Dalla Chiesa si era fortemente lamentata dichiarando che le avevano rubato l’ idea dello spettacolo con i bambini, nei tempi che furono lei presentava Canzoni sotto l’ albero, solo in occasione delle feste natalizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>